Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
Eterna romantica e sognatrice, sono una persona solare e positiva! Adoro i cani, amo viaggiare e passare il tempo con gli affetti più cari!
- Sposa Saggia
- 1.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao a tutte! Ci sposeremo con rito civile in un parco naturale e dopo la cerimonia abbiamo organizzato la cena al parco stesso. Sto impazzendo su cosa scrivere sulle partecipazioni!!!! Finora ho...

Buonasera a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Il nostro logo è formato dalle nostre impronte che formano un cuore e alla fine della cerimonia vorrei leggere il brano "l'albero degli amici"......

Oggi ritiro dell’abito e stasera si impacchettano tutti o fai da te da portare in location venerdì!! Sarò strana io... ma sono calmissima!😂😂😂 e voi sposine di fine luglio come state??

Spose shabby e non, a me! Il nostro sarà un matrimonio in stile shabby chic (colori bianco e lilla) ma senza un tema specifico. Ora il dubbio è: come chiamare i tavoli? I numeri assolutamente non mi...

Ed ecco la mia mamma nel suo abito scelto ieri! Che ve ne pare? Il nostro sará rito civile in un parco, cerimonia alle 18 poi cena! Io lo adoroooo 😍😍😍 DietroDavanti

Buongiorno a tutte! a -47 è quasi giunta l'ora di confezionare le nostre bomboniere, abbiamo fatto fare delle tazze mug personalizzate con la grafica del nostro matrimonio e pensavo di confezionarle...

Sono appena andata a ritirare i miei sandali, che ne pensate???? Mi piacciono da impazzireeeeeee 😍😍😍 Le mie scarpe ❤️

Buongiorno e buon 1 maggio a tutte!! Oggi ne sto approfittando per terminare le partecipazioni “fai da noi” 😍 che ne dite?? Io le adoroooooooo ❤️ Prima Dopo

Buona domenica sposine! Come da titolo, stamattina abbiamo scelto la nostra torta, tra ben 9 assaggi proposti!😋 Sará una meravigliosa bavarese fragola e limone “scomposta” come da foto allegate (non...

Buonasera “colleghe” ☺️ Il nostro tableau sará a tema viaggio di nozze! Qualcuna di voi ha fatto o fará il tableau con una cartina geografica? Dove l’avete trovata? io sono alla ricerca di quella...

Buongiorno sposine! Stamattina avevo appuntamento in comune per portare il modulo di richiesta pubblicazioni, dovevo andare sola ma all’ultimo fm si é liberato ed é venuto con me! Arriviamo...

Buongiorno sposine! Finalmente, dopo tanti anni, ho ripreso a fare la french con il gel sicuramente la farò anche per il matrimonio ma magari non con il bianco ottico! che ne dite? e voi? avete...

So che a molte non piaceranno, ma Ecco le nostre fediiiiiiiiii!!! Sono strafeliceeeeee 😍😍😍😍 La miaaaa 😍Quella di fm (non ha voluto fare la foto 😒)

Buonasera a tutte!! 😊 Aiuto! faremo il rito civile ma non ho idea di dove iniziare x personalizzarlo! Cioé... le vostre letture saranno prima o dopo la lettura del codice civile? E le fedi? E le...

Buongiorno a tutte! Lui è Mac, il nostro pelosetto a cui vorremmo far portare le fedi (ci sposiamo con rito civile in un parco!) E voi?? Coinvolgerete i vostri cuccioli? Mac 😍

Ciao a tutte!! Voi a che punto siete con i preparativi? Dove vi sposerete??😊