Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
Eterna romantica e sognatrice, sono una persona solare e positiva! Adoro i cani, amo viaggiare e passare il tempo con gli affetti più cari!
- Sposa Saggia
- 1.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Silvia
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica👰🏻💍❤️
2867 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2868 giorni fa
Ho creato un post
2870 giorni faOggi ritiro dell’abito e stasera si impacchettano tutti o fai da te da portare in location venerdì!! Sarò strana io... ma sono calmissima!😂😂😂 e voi sposine di fine luglio come state??
Ho partecipato al post di Leti
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreea
2874 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2879 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2880 giorni faCiao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Princess
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM