Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2976 giorni faCiao a tutti Io sn scricciolo/a sn ancora piccolino, misuro 5 mm..ieri la mia mamma e il mio papà mi hanno visto x la prima volta e il mio cuoricino batteva forte forte. Ci vediamo a metà Ottobre Ps la sua mamma è già innamorata..
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze, chi come me è all'inzio ed ha il termine ad Ottobre? Aggiorniamoci 😍😍
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze..ho i risultati delle beta fatti stamattina..ultimo ciclo il 04.01..si sn sbagliati a scrivere..ke dite??
Ho creato un post
2984 giorni faBuongiorno girls..ho una domanda..mio padre è gemello e il padre di mio marito anche. Secondo voi quanta probabilita abbiamo?? Forse sn egoista..ma io sinc nn vorrei due gemelli.
Ho creato un post
2988 giorni faBuonasera girl..ho appena fatto il test. Il risultato è uscito in un secondo..beh nn me l'aspettavo proprio, è stato il primo mese di tentativi..e ora???!!!
Ho creato un post
3024 giorni faCiao girls..chi come me ha un ciclo irregare come fate a monitorare l'ovulazione? Io nn ci capisco nulla..mi sento una scema Stavo pensando di prendere su amazon il kit per misurare la temperatura basale..
Ho creato un post
3073 giorni faCiao mamme e future, sono qui a chiedervi consigli..ho preso la pillola per diverso tempo, dopo il consiglio della ginecologa l’ho sospesa e il mese scorso dopo 32gg mi è arrivato il ciclo. Io e mio marito cerchiamo una gravidanza, con ciclo...
Ho creato un post
3101 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio..questo è il primo mese ke nn assumo più la pillola ed è anche il primo mese che proviamo. L’app mi indicava come primo gg di ciclo oggi, ma nulla..ieri ho avuto un pò di dolorini ma nulla di ke....
Ho creato un post
3128 giorni faCiao compagne di nuova avventura..mi chiamo Valentina ho 27 anni e ieri ho preso la mia ultima pillola. Oggi come da suggerimento della gine inizio con l'acido folico e appena finisce il ciclo iniziamo la ricerca. Teniamoci aggiornate ragazze e in...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao sposine, un anno fá contavo i giorni e i minuti al mio matrimonio..oggi pensiamo a come festeggiare il ns primo anniversario. Ha voluto pensare a tutto mio marito, andremo via un week e ieri si è fatto scappare la meta..Parigi Visto che ha...
Fotografi garanzie ANFM