Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Buongiorno ragazze, sono solo io che la mia pancia e esplosa questa settimana??? Oggi sono a 9+3 e guardate come mi sveglio!!! Di kili ho preso in questi due mesi e mezzo 1,700, ma non entro più nei...
Ciao ragazze, chi come me è all'inzio ed ha il termine ad Ottobre? Aggiorniamoci 😍😍
Ciao ragazze..ho i risultati delle beta fatti stamattina..ultimo ciclo il 04.01..si sn sbagliati a scrivere..ke dite??
Mamme ,benvenuta tra voi , adesso ho scoperto di essere in attesa di 3 mesi speriamo bn nn vediamo l’ora voi ke mi dite come prosegue...🤰😊
Buongiorno girls..ho una domanda..mio padre è gemello e il padre di mio marito anche. Secondo voi quanta probabilita abbiamo?? Forse sn egoista..ma io sinc nn vorrei due gemelli.
Ciao a tutte..ho scoperto di aspettare un bimbo una settima fa..ho fatto poi sabato l esame del sangue della beta e risulto di 5 settimane!! la ginecologa mi ha dato appuntamento per visita e eco più...
Buonasera girl..ho appena fatto il test. Il risultato è uscito in un secondo..beh nn me l'aspettavo proprio, è stato il primo mese di tentativi..e ora???!!!
Portiamoci avanti con il lavoro!! Il mese di Febbraio vi ha deluso come un fidanzato distratto il giorno di s. Valentino? Vedrete che il mese di Marzo sarà il nostro! Faremo l'amore come non ci fosse...
Ciao girls..chi come me ha un ciclo irregare come fate a monitorare l'ovulazione? Io nn ci capisco nulla..mi sento una scema Stavo pensando di prendere su amazon il kit per misurare la temperatura...
Oltre alla prova acconciatura (post di ieri sera), il 2 gennaio ho fatto anche la prova trucco! Dato che ho un sirena San Patrick straelaborato e come acconciatura avrò un raccolto basso e come...
Buongiorno sposine! Tra sei mesi mi sposo, poiché il mio fm è di una regione diversa dalla mia, abbiamo deciso di regalare il pernotto a chi viene da fuori, saranno circa la metà degli invitati!...
Ciao dolcissime sposine! Avete mai pensato a cosa scegliereste se il giorno delle nozze fosse proprio domani? 😅 Cominciamo il test e scegliamo l'abito che indossereste a un giorno dal matrimonio! A)...
Ciao sposine! Voi come avete scelto la data delle nozze? Noi abbiamo avuto la stessa idea e ci sposeremo il giorno del nostro anniversario. Quando siamo andati nelle diverse location era sempre tutto...
Ragazze!!! Mi sposo il 7 settembre 2018 e ho un grosso punti di domanda in testa...come acconciare i capelli se non riesco a farli crescere abbastanza per un raccolto?? Ci siamo fidanzati quest'estate...
Buongiornoo future mamme .. come va ?? Premetto che non sono incinta,mi sposo il 4 agosto... vorrei sapere se ho la probabilità di fare gemelli .. da parte del mio fm ci sono stati : suo nonno ha un...
Ciao mamme e future, sono qui a chiedervi consigli..ho preso la pillola per diverso tempo, dopo il consiglio della ginecologa l’ho sospesa e il mese scorso dopo 32gg mi è arrivato il ciclo. Io e mio...
Ragazze sto cercando distrarmi un po' stasera.... pensando al manicure! Avete idea di come fare le unghie? Queste bianche sono quelle che ho io in questo momento, guardandole ... stavo pensando che...
Ciao ragazze, vorrei sapere se sn l’unica ad aver comprato l’abito color rosa cipria? Non so se ho fatto la scelta giusta.. il mio fm continua a dire che può essere di qualsiasi forma e dimensione...
Buonasera future mamme! Io l'ovaio policistico e la dottoressa mi prescritto il Sinopol.. vorrei capire chi di voi lo prende e che differenza c'è con inofolic. Grazie ❤❤
Ciao a tutte! Mi dite che contratto avete al lavoro e se da voi la maternità obbligatoria è pagata all'80% o al 100%?
Sposine un aiuto!! Si dice che porta male vedere lo sposo il giorno prima del matrimonio... ma che vuol dire ... solo la sera prima o tutto il giorno? Io anche se convivo torno da mia mamma a dormire...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio..questo è il primo mese ke nn assumo più la pillola ed è anche il primo mese che proviamo. L’app mi indicava come primo gg di ciclo oggi, ma...
Buongiorno ragazze,Quale preferite delle due?Francesina 3mm o la classica 4mm?Grazie
Ciao mamme e future mamme.. Dopo aver scoperto di aspettare un maschio ed una femmina ora iniziamo a pensare ai nomi.. per la femmina abbiamo già scelto Aurora, e per il maschietto? Datemi qualche...
Buonasera future sposine... Mi potete consigliare un parrucchiere a Reggio Emilia con dei prezzi nella norma? Magari che faccia anche il trucco.. grazie!
Fotografi garanzie ANFM