Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio..questo è il primo mese ke nn assumo più la pillola ed è anche il primo mese che proviamo. L’app mi indicava come primo gg di ciclo oggi, ma...
Ciao a tutti Io sn scricciolo/a sn ancora piccolino, misuro 5 mm..ieri la mia mamma e il mio papà mi hanno visto x la prima volta e il mio cuoricino batteva forte forte. Ci vediamo a metà Ottobre Ps...
Ciao ragazze, chi come me è all'inzio ed ha il termine ad Ottobre? Aggiorniamoci 😍😍
Buongiorno girls..ho una domanda..mio padre è gemello e il padre di mio marito anche. Secondo voi quanta probabilita abbiamo?? Forse sn egoista..ma io sinc nn vorrei due gemelli.
Ciao ragazze..ho i risultati delle beta fatti stamattina..ultimo ciclo il 04.01..si sn sbagliati a scrivere..ke dite??
Buonasera girl..ho appena fatto il test. Il risultato è uscito in un secondo..beh nn me l'aspettavo proprio, è stato il primo mese di tentativi..e ora???!!!
Ciao girls..chi come me ha un ciclo irregare come fate a monitorare l'ovulazione? Io nn ci capisco nulla..mi sento una scema Stavo pensando di prendere su amazon il kit per misurare la temperatura...
Ciao mamme e future, sono qui a chiedervi consigli..ho preso la pillola per diverso tempo, dopo il consiglio della ginecologa l’ho sospesa e il mese scorso dopo 32gg mi è arrivato il ciclo. Io e mio...
Ciao compagne di nuova avventura..mi chiamo Valentina ho 27 anni e ieri ho preso la mia ultima pillola. Oggi come da suggerimento della gine inizio con l'acido folico e appena finisce il ciclo...
Ciao sposine, un anno fá contavo i giorni e i minuti al mio matrimonio..oggi pensiamo a come festeggiare il ns primo anniversario. Ha voluto pensare a tutto mio marito, andremo via un week e ieri si è...
Fotografi garanzie ANFM