Lesmo, Monza e Brianza · Da Dicembre 2011
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5020 giorni fa
Ho creato un post
5023 giorni faeccomi con la mia testimone e la mia collega...siamo sceme vere....abbiamo comprato gli occhiali apposta! :-D
Ho creato un post
5024 giorni fa
Ho creato un post
5024 giorni faRagazze sono super felice di dirvi che il mio matrimonio è andato alla stra-grande, c'era un sole splendido e tutto è andato davvero bene!...premetto che tutte le ansie e le paure quel giorno lì erano sparite, ero tranquillissima e l'unico momento in...
Ho creato un post
5031 giorni faCiao ragazze io tra poco uscirò dall'uffico e questo è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle nozze. Il 12 è il mio giorno. Vi ringrazio per la pazienza e l'incoraggiamento di alcune di voi negli ultimi giorni che mi sono state davvero vicine e...
Ho creato un post
5031 giorni faE dopo un'ora ricevere 3 disdette, non ha prezzo!!!! La gente è veramente di una maleducazione assurda e non ha neanche la compiacenza di inventare scuse dignitose!
Ho creato un post
5031 giorni faDi non farcela a fare le cose per tempo che non mi abbandona mai.....ragazze è la resa dei conti, sto con un'ansia che mi impedice persino di parlare.....speriamo di stare un pò meglio nei prossimi giorni!
Ho creato un post
5033 giorni fa.....non si può fare altro che cominciare a piangere adesso e finire il 13 giugno....ragazze, la sfiga mi perseguita.....giovedì dalle 17.00 in poi piogggia pioggia pioggia pioggia.....indovinate un pò a che ora mi sposo io????
Ho creato un post
5034 giorni faChe sono veramente un sacco....un mare di felicità, serenità, sole e amore!!!!!!!
Ho creato un post
5034 giorni faCiao ragazze, consiglio urgenitissimo a -6..... nelle wedding bag metterò: fazzolettini, libretto, indicazioni stradali per location ricevimento, ventaglio...e poi volevo mettere una bottiglietta d'acqua visto il caldo che presumo farà....ma l'acqua...
Ho creato un post
5036 giorni fa....ragazze non ci si può credere, sto malissimo, ho un attacco di colite pauroso...il ciclo dovrebbe arrivare e non arriva (no, no...non sono incinta) è che più tarda ppiù si avvicinano le nozze....meno otto e sono un cencio...annamo bene!!!!
Ho creato un post
5036 giorni faIo e il mio fm abbiamo scelto il tema mare perchè ci siamo conosciuti ad Ustica....voi che tema avete scelto e perchè????
Ho creato un post
5036 giorni faCiao ragazze...sono a -8, il panico ormai mi impedisce qualunque rapporto con il sonno e sono sempre più brutta in faccia....ci sono tanti piccoli dettagli da sistemare che non ho tempo di seguire personalmente perchè sono costretta al...
Ho creato un post
5036 giorni fa
Ho creato un post
5037 giorni faCiao ragazze e dopo il tableau finalmente riesco a mettervi le foto delle bomboniere tema mare!
Ho creato un post
5043 giorni faRagazze ma a voi non è mai capitato facendo vedere qualche anteprima del vostro abito da sposa che i commenti fossero non del tutto sinceri? Voglio dire, so benissimo che non si può dire "fa schifo", però dalle amiche speciali uno si aspetta anche...
Fotografi garanzie ANFM