Lesmo, Monza e Brianza · Da Dicembre 2011
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5023 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
5023 giorni fa
eccomi con la mia testimone e la mia collega...siamo sceme vere....abbiamo comprato gli occhiali apposta! :-D
5024 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
5024 giorni fa
Ciao Ragazze, vorrei un consiglio, riguardante il confezionamento delle bomboniere, il mio sarà un matrimonio rustico, in agriturismo e le bomboniere le confezioneremo noi, si tratta di una scatola di cartoncino di colore naturale con rafia gialla e...
5024 giorni fa
ragazze sono super felice di dirvi che il mio matrimonio è andato alla stra-grande, c'era un sole splendido e tutto è andato davvero bene!...premetto che tutte le ansie e le paure quel giorno lì erano sparite, ero tranquillissima e l'unico momento in...
5036 giorni fa
5037 giorni fa
Ciao ragazze e dopo il tableau finalmente riesco a mettervi le foto delle bomboniere tema mare!
5043 giorni fa
Ragazze guardate qui cosa mi hanno mandato!!!! Io le scarpe le ho già, però queste sono davvero sfiziose e riutilizzabili!!!!
5049 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, vi do un alternativa al solito cuscinetto porta-fedi, io ho fatto fare un piattino in ceramica con incisa una frase che fosse importante per noi...."Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima"....ma ci si può far incidere...
Ho caricato una foto nel post di Luna
5049 giorni fa
HO I CAPELLI RICCI,VORREI UN APETTINATURA SEMIRACCOLTA...SN INDECISA SE FARLA CON I MIEI RICCI NATURALIO CON IL FERRO?? QUALKUNA HA I CAPELLI RICCI...CONSOGLI???
5049 giorni fa
ciao ragazze il mio tableau sarà più o meno così.... se vi può servire come spunto!!!
Fotografi garanzie ANFM