Lesmo, Monza e Brianza · Da Dicembre 2011
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
ciao daniela, allora come stai? com'è andata? rimasta soddisfata di Rocky e Roby? un bacio
Congratulazioniiiii agli sposiiiiiii!!!!!! AUGURIII!!!!
Complimenti...Beatrice l'avete avuta presto!!!!...sembra cosi' grande e voi siete giovani!!!
Ho un po' curiosato tra le foto....ma Beatrice e Cris sono i vostri figli?..che belli!!!!
Tantissimi Auguri!!!! e goditi questi momenti perchè sono unici
auguri danielaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto un tuo racconto! congratulazioni!
in bocca al lupo !!!!!! auguroni !!!! ti aspettiamo con tante forto ^_^
Manca un giorno bella!!! https://www.matrimonio.com/forum/12-07-2012-auguri-daniela--t26912
Tantissimi auguri per domani!!Ti aspettiamo con le fotine....
ecco arrivato il vostro momento! godetevi tutto tutto, ti aspettiamo per il resoconto... auguriiiiiii!
Si possono fare gli auguri? no? porta male? allora in bocca al lupo...
dani -2!!!!!!!!!!!!!!uhhhhhhh ci sei quasi!
poi mi saprai dire!!!! io se dovessi risposarmi sempre con mio marito ;-) risceglierei loro!!! GRANDI!
Fotografi garanzie ANFM