Torino, Torino · Da Agosto 2017
Romantica e sognatrice, sogno quel giorno da quando sono bambina, immaginando un abito principesco e una carrozza con i cavalli.. peccato che il mio... Visualizza altro
Romantica e sognatrice, sogno quel giorno da quando sono bambina, immaginando un abito principesco e una carrozza con i cavalli.. peccato che il mio principe somigli più al Cavaliere oscuro.. ma solo in apparenza!!! ;-P
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2830 giorni faBuongiorno ragazze, sono in crisi a -49 perché vorrei fare una sorpresa a fm ma non porta orologi e i gemelli li ha già presi dove ha acquistato l'abito, quindi sono in crisi totale, mi aiutate? grazie!
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze! Dopo la pausa natalizia abbiamo ripreso i nostri preparativi e questo gennaio è stato davvero proficuo..fiera sposi..abbiamo bloccato musica, fotografo x foto e video, intrattenimento e fiori...non mi sembra vero! A metà febbraio inizia...
Ho creato un post
3003 giorni faRagazze oggi giornata proficua... stamattina ho trovato le scarpe! Nonostante l'altezza sono davvero comodissime. Me ne sono innamorata per la loro semplicità 😍
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze! Domenica giornata produttiva.. io e il mio Fm siamo stati ad Idea Sposa e dopo una luuunga chiacchierata con i musicisti ci sono piaciuti e li abbiamo ingaggiati! Per il momento è stata una delle scelte più veloci che potessimo fare ma...
Ho creato un post
3053 giorni faBuongiorno ragazze, Oggi mancano esattamente 9 mesi alla data delle nostre nozze!!! Sabato scorso ho trovato finalmente il mio abito e non faccio che sognare quel giorno 😍 però sono anche in ansia perché siamo un po' indietro con alcuni fornitori...
Fotografi garanzie ANFM