Torino, Torino · Da Agosto 2017
Romantica e sognatrice, sogno quel giorno da quando sono bambina, immaginando un abito principesco e una carrozza con i cavalli.. peccato che il mio... Visualizza altro
Romantica e sognatrice, sogno quel giorno da quando sono bambina, immaginando un abito principesco e una carrozza con i cavalli.. peccato che il mio principe somigli più al Cavaliere oscuro.. ma solo in apparenza!!! ;-P
- Sposa Abituale
- 593 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michele
2818 giorni fa
Buonasera, chi di voi ha usufruito del pacchetto offerto da NONSOLOFOTO POIRINO? come vi siete trovati? Vorrei recensioni soprattutto da chi ha concluso il proprio matrimonio e ha già tutto a casa. E se qualcuno ha scelto la convenzione con il...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3003 giorni fa
Ragazze oggi giornata proficua... stamattina ho trovato le scarpe! Nonostante l'altezza sono davvero comodissime. Me ne sono innamorata per la loro semplicità 😍
Fotografi garanzie ANFM