Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Maggio 2018 Torino

Scarpe Torino - riepilogo negozi

Simona, il 24 Gennaio 2018 alle 15:56 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 26

nattaScarpe Torino - riepilogo negozi 1

tulleScarpe Torino - riepilogo negozi 2


bacchettaScarpe Torino - riepilogo negozi 3


clave locaScarpe Torino - riepilogo negozi 4


26 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 4 Gennaio 2020 alle 00:26
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara che prezzi ha più o meno Oliaro?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Marzo 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte spose di Torino!!
    Ho finalmente comprato le scarpe dopo 3 settimane che giravo come una pazza per atelier e negozi alla ricerca di scarpe chiuse con cinturino adatte al mio piede magro.

    Visto che mi sposo a marzo oggi ho la prima prova dell'abito e dovevo assolutamente trovare le scarpe, ma questo periodo è risultato non essere il migliore per trovare varietà di modelli e numeri, aspettano tutti febbraio per le nuove collezioni!!

    Sono stata da Clave Loca (bei modelli ma non avevano il mio numero e comunque per me non comodissime), Bacchetta (un modello mi piaceva ma non avevano il mio numero), Le Spose di Nika, Elegance, Atelier Glamour (dove ho comprato il vestito)...

    Alla fine le ho trovate perfette e comodissime da Michi in Via Garibaldi; non ha nulla in vetrina, ma se chiedete scarpe da sposa ve le mostra senza problemi, scrpe di qualità molto morbide e comodissime, inoltre ha i mezzi numeri!! Prezzo onestissimo per scarpe fatte in Italia.


    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di averti aiutata ! 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sabrina, ho seguito il tuo consiglio e sono passata da Oliaro... hai assolutamente ragione! Belle scarpe, personalizzabili e commessa molto gentile e disponibile! Probabilmente le prenderò lì Smiley winking

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio anche Oliaro in corso Agnelli, commessa gentilissima, personalizzabili, meno care di riondato e... ho trovato scarpe comode ! 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2018 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel post! Grazie infinite per le dritte! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di niente, siamo tutte sulla stessa barca e i consigli sono sempre ricercati!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018 Torino
    Lore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiornamenti: passata da Clave Loca, provato alcune scarpe personalizzabili ma di alcune non avevano i numeri di altre avrei dovuto immaginarmele chiuse, con tacco più alto ecc.. troppe variabili e nessuna che mi calzasse bene...

    Prese da Natta, decolté chiusa con cinturino asimmetrico, molto comode, tacco 7cm a 129 €!!

    Grazie dei consigli!!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò ad ottobre e mi hanno detto che la prima prova la farò a luglio! 😊
    Tranquilla dai mi sembrano proprio molto competenti!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si
    ho giusto chiamato ieri per sapere .a quando la prova!!!
    e mi hanno detto fine marzo
    spero che un mese sia sufficiente per fare le modifiche
    ho già l ansia!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Simona!!! Sono proprio alla ricerca di posto dove vedere le scarpe e il tuo messaggio mi ha dato molte idee!!! Ho visto che anche tu hai preso l'abito a Caluso!😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi praticamente te le fanno nuove e come le vuoi tu
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A seconda del negozio personalizzazione vuol dire tutto! cioè le mezze misure (tipo 38 e mezzo), altezza tacco, spessore (a spillo o meno), plateau si o no, pelle o raso, bianca o verde.

    A seconda del negozio cambia "l'estensione" della personalizzazione, così come indicato nel post.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Descrizione super la tua ma non ho capito una cosa, personalizzazione non significa su misura, vero?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2018 Torino
    Lore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande!! Grazie mille per i consigli! Anche io pensavo alla scarpa chiusa sposandomi il 22 settembre!

    Ero tentata di farmele fare la clave loca anche perché ho intenzione di tenerle tutto il giorno e non fare il cambio dopo la cerimonia quindi opterei per scarpe alte ma comode!

    Però magari prima un giretto da Natta lo farò!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle!!!
    io però cercavo décolleté
    per due motivi
    1mi sposo a maggio ed è sempre un boh per il tempo.può fare caldo come freddo e io satira il freddo ai piedi!
    2ho il piede lungo e magro quindi la scarpa aperta mi fa sempre l effetto dita di fuori che finiscono per terra chè non mi piace da vedere. quindi ho optato per il chiuso. con il0solito inconveniente di restare scalza xkè mi scappa dalla caviglia.ma da Natta per fortuna non ho riscontrato questo problema.calza bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le indicazioni!!!
    sei stata precisissima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Complimenti per la pazienza.. io sono stata da Natta sabato scorso ed ho trovato subito ciò che cercavo 😍😍😍

    Scarpe Torino - riepilogo negozi 5

    Scarpe Torino - riepilogo negozi 6
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie x l'informazione.. ci andrò presto!!

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati.
    Se posso condividere lo faccio volentieri. magari evito a tante future spose di impazzire come ho fatto io!!
    per quanto riguarda il negozio da te citato.. mi viene in mente solo Grugliasco artidea. se non erro per comprare devi fare un acquisto minimo di venti o 25 euro. perché è come se fosse un ingrosso. hanno un sacco di cose a prezzi buoni! io ero andata a fare un giro , ho preso, perché urgente solo un nastro blu che mi serviva per le partecipazioni. l ho fatto pagare a quelli in cassa davanti a me xkè non sapevo della spesa minima 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No vabbè... sei un mito!! non ho mai letto una descrizione così dettagliata!! hai nominato un paio i negozi che ci farò una scappata!! Grazie x i consigli.. x caso ti è già capitato di girare negozi fai da te x tulle, nastri, applicazioni, sacchetti Smiley smile ..

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanti giri che hai fatto!!!!!!! Che tenacia complimenti! !
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara
    di averli visti si
    sicuro

    da vogue c'erano entrambe le scarpe da te citate
    se non erro anche da arisa
    poi in tutti quelli dove personalizzano quindi clAve loca, Riondato, monteNapoleone
    beh
    ovviamente scegli tu l altezza preferita!
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie mille per i dettagli e consigli!!!!!!!!!!!! E complimenti per la scelta 😍
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti se hai visto anche sandali bassi o ballerine in questi negozi di torino?

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte!!
    Dopo due / tre settimane di intense ricerche, ho trovato le mie scarpe, comode, ottimo prezzo, semplicissime (essendo l'abito già corposo di suo, non volevo esagerare troppo). Per chi ancora non le avesse trovate e sta cercando, Vi riepilogo dove sono stata. premesso che io cercavo una decolleté tutta chiusa, quindi molti negozi per me non erano adatti, ma sicuramente potrebbero esserlo per voi. allora

    - riondato, è stato il primo negozio che ho visitato e che mi ha buttato giù per i prezzi, una decolletè carina, con swarosky (haimè pietre normali meno preziose non si potevano mettere), 260 euro, sconto 10 % per le spose. possibilità di personalizzare il tacco (spessore ed altezza) e plateau, nonché colore (a seconda del tessuto, se raso o pelle) ed eventualmente mettere il cinturino per chi come me... ha la caviglia che scappa, ampissima scelta e commesse ... diciamo ... ni, le classiche che si vede che ti fanno il sorriso sforzato solo perché devono! due mesi per la preparazione della calzatura

    - clave loca, vicino piazza rivoli, 140 €, già si ragiona! con matrimonio.com avete il 15 % di sconto, il commesso è molto bravo, ci sono pochi modelli ma anche quì, totale possibilità nel personalizzare la calzatura anzi, ha un campionario di tessuti e colori che non finisce più! ci vuole circa un mese per la preparazione

    - tulle sposa, in via mazzini in centro (è la versione "scarpa" di idea sposa di via braccini), 185 € , commessa molto disponibile, ha tirato fuori di tutto e di più, grande disponibilità di modelli ma zero personalizzazione se non il laccetto alla caviglia, 6 settimane per la preparazione - su appuntamento

    - visti i prezzi, sono finita a porta palazzo da elegance, al centro palatino, qui la decolletè oscillava dai 90 ai 110 €, commessa... nella norma, scarpa in pronta consegna (p.s. se dovete acquistare il velo qui ne hanno di moltissimi tipi tra i 35 e 50 €, io ne ho visto uno con il bordo in raso e tanti brillantini, media lunghezza, doppio a 48 €) --> il negozio accanto è una cineseria, per gli abiti ovviamente non andateci e manco le scarpe o vi devastate i piedi, però ha gli ombrellini in pizzo a 10/12 € e tanti gadget quali guanti, spille, collane, coroncine, etc, fateci un salto se cercate i piccoli dettagli!

    - sempre porta palazzo sono andata da bacchetta, qui si oscilla tra i 120 e 140 €, la signora è disponibile fino ad un certo punto, alla terza calzatura, già sbuffava, qui la modifica per il cinghietto te la fanno pagare dieci euro a parte, scarpa pronta consegna

    - ho poi girato da Arisa (via Verolengo), ma non aveva il mio numero , ha tante scarpe carine, alcune a buon prezzo, soprattutto se beccate il numero giusto di fine serie, modificabili parzialmente --> qui dentro vendono anche bomboniere e hanno una sezione wedding planner, li ho contatti per preventivo di allestimento fiori - su appuntamento

    - sono andata anche da vogue, verso piazza vittorio, ampia scelta di calzature, commessa disponibilissima, bravissima, gentilissima, una tra le migliori che abbia mai visto, mi è quasi spiaciuto non comprare qui le scarpe, però non c'era il mio numero :-( - su appuntamento

    - ho girato nei due negozi BIli (via Mombasiglio, commesse ... dei cani proprio!) e l'outlet in corso giulio (commessa disponibile, prezzi ottimi ma ovviamente fine serie, dovete avere la fortuna di trovare il vostro numero , fortuna che io non ho avuto!)

    - sono stata da sesto senso, c'erano delle decolté carine in raso, semplici a 79 euro ma haimè solo il 36 (io porto 39), ho lasciato il numero per farmi contattare al riassortimento di scarpe ma ... sono troppo lente, ti fanno prendere appuntamento e poi ti fanno aspettare 40 minuti, poi ti servono, poi se ne vanno, poi tornano, insomma, già a pelle non mi piacevano, però i prezzi sono buoni!

    - montenapoleone, vicino porta nuova, commesso bravissimo, preparatissimo, paziente da morire, scarpa a 190 euro, possibilità ampia di personalizzazione (tacco, plateau, colore) con 40 giorni circa per prepararla - su appuntamento

    - infine natta, corso giulio altezza di piazza crispi, ampia scelta di calzature anche qui, zero personalizzazione, pronta consegna, commessa simpatica come non so dirvi cosa, però , 85 €, scarpa semplice, e CO MO DA !!! quindi ... acquistata!!!!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione