Eboli, Salerno · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 818 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2548 giorni faBuongiorno ragazze e ragazzi, avrò 2 paggetti di 5 anni e una damina di 3 anni...secondo voi come potrei organizzare l'antrata?????
Ho creato un post
2700 giorni faRagazze vi va di farmi vedere le vostre bomboniere fai da te con relative confezioni????? Vorrei qualche spunto... Grazie mille
Ho creato un post
2704 giorni faBuongiorno a tutti...che offerte avete trovato con il black friday??????e cosa avete acquistato??
Ho creato un post
2762 giorni faBuongiorno a tutti...vi va di farmi vedere foto delle vostre bomboniere solidali??? Grazie
Ho creato un post
2777 giorni faBuonasera ragazze...qualcuna di voi ha stampato da sé su carta d'amalfi????
Ho creato un post
2866 giorni faBuongiorno potreste consigliarmi qualche musicista x il ricevimento??? Grazie
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze buongiorno...sto provando a fare le partecipazioni in scatola....Qualcuna di voi che le ha fatte mi potrebbe aiutare con le misure???? Quanta differenza c'è tra il pezzo di sopra e quello di sotto??
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze della provincia di Salerno e non....Ho visto quest'atelier a Bellizzi ma non trovo nessuna info su internet...Qualcuna di voi c'è stata???O sapete qualcosa? Grazie
Ho creato un post
3027 giorni faRagazze cosa comprerete o cosa consigliate di comprare durante i saldi x il matrimonio???
Ho creato un post
3027 giorni faRagazze buongiorno....mi aiutate a fare un pò di chiarezza, non ci capisco niente di burocrazia e costi...In pratica vorrei sposarmi in una chiesa della mia città, che non è la mia chiesa di appartenenza...è vero che bisogna pagare 300 € solo alla...
Ho creato un post
3040 giorni faSalve...non riesco a trovare la sezione dove ci sono tutti i file da scaricare di matrimonio.com, come ad esempio libretto messa, partecipazioni, ecc Mi potete aiutare????
Ho creato un post
3041 giorni faCiao ragazze...Una domanda per chi ha fatto o farà le partecipazioni da se Dove conviene comprare fogli e cartoncini, secondo voi, online (su quale sito) oppure in cartolibreria??? Grazie mille
Ho creato un post
3045 giorni faSalve, chi di voi ha acquistato o acquisterà la folletto ricondizionata????? Mi date qualche info. Grazie mille
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze buongiorno...a fine mese vado ad un matrimonio mi consigliate cosa indossare???non ne ho la più pallida idea
Ho creato un post
3057 giorni faBuongiorno...Per chi ci è già stata o per chi comunque già la conosce, sapreste indicarmi che parte della Thailandia scegliere per il viaggio di nozze?? Ho visto qualcosa su internet ma sono tutti bei posti...mi è difficile scegliere dalle foto...
Ho creato un post
3073 giorni faRagazze buongiorno a tutte ...Qualcuna di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze tramite Govado.it????Come vi siete trovate??? Grazie a tutte P.s Ho visitato il sito ed ha delle offerte davvero ottime
Fotografi garanzie ANFM