Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Precisa Maggio 2019 Salerno

Invitata matrimonio invernale

Margherita, il 12 Dicembre 2017 alle 11:30 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Ragazze buongiorno...a fine mese vado ad un matrimonio mi consigliate cosa indossare???non ne ho la più pallida ideaXD

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Dicembre 2017 alle 14:33
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito al ginocchio, calze e cappotto. Dipende poi se si ballerà ti consiglio il vestito senza maniche con sopra un coprispalle a manica lunga (da togliere quando si aprono le danze), se invece pensi che ci sarà un altro tipo di intrattenimento, magari karaoke, puoi optare per le maniche lunghe direttamente
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita, io ho appena partecipato ad un matrimonio. Ho optato per un abito al ginocchio con gonna assimmetrica per cui avevo delle parti più lunghe. L'abito era comunque smanicato e ho messo un coprispalle con manica a 3/4..e ti dirò che sono stata molto bene perché poi nei locali fa molto caldo. Calza color carne 40 denari e decoltè. Onestamente ho investito molto sul cappotto. Ne ho cercato uno nero semplice media lunghezza ma di qualità in modo tale fosse caldo..tanto quello è facilmente sfruttabile.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vestito sbracciato con copri spalle pesante e calze pesanti.. ero andata il 31 dicembre.. alla fine è stata la scelta perfetta considerando che poi mi sono messa a ballare e la manica lunga mi avrebbe dato fastidio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo indossato un tubino ed un cappotto fucsia abbinato a scarpe e borsa! 😘
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In questo periodo ho visto tanti abitini a manica lunga di velluto (si sta usando di nuovo) vedi da zara!

• Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitino, calza e cappotto. Se è smanicato valuta mantelline, coprispalle, manicotti, giacchina in ecopelle da usare sotto il cappotto, ecopelliccia. Ci sono tanti bei colori invernali: bordeaux, verdone, grigio, melange, bruciato, ottanio, nero abbinato ad un altro colore. Ai piedi o decolletè, o tronchetto. Bello anche un bel tailleur moderno da indossare, magari con camicia con fiocco.

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò ad un matrimonio il 30 dicembre e come te ero in alto mare con la scelta dell'abbigliamento..avevo comprato un abito nero lungo (smanicato) e non avevo idea di cosa mettere sopra perché le pellicce non mi piacciono e non mi stanno bene..alla fine ho trovato un Giacchino da mettere sopra di finta pelliccia però più sottile..spero non faccia freddissimo quel giorno 😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!! Io mi sposo tra 10 giorni esatti e questa domanda me l’hanno fatta tutte le mie invitate 😅.... Io direi che dipende molto dal tipo di matrimonio, informati se gli sposo richiedono un abbigliamento più ricercato o meno...in ogni caso un bel cappotto o una pelliccia (finta ovviamente) li trovo molto adatti...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari un compleato elegante pantalone e blusa con cappotto
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basco e pelliccioto per le mani 😍 ma sintetico non pelliccia veraaaa 🦌🐏🐆🐼
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente un bel cappotto caldo sarà un tuo ottimo amico! Poi dipende anche dal tipo di freddo che c'è, se c'è un inverno molto rigido come al nord o sono temperature più "sopportabili" diciamo... mi troverei in difficoltà come te ma tenendo conto del livello di freddo che sento in queste settimane punterei su una tuta elegante (jumpsuit) e scarpe ovviamente chiuse (sotto la tuta per fortuna si possono anche mettere dei collant per stare più calde), o al limite un abito non di quelli leggeri, al ginocchio, con cappotto che almeno arrivi al ginocchio per coprire bene.
    Purtroppo le scelte sono un po' più limitate durante l'inverno, almeno che non ci si vuole vestire a strati ma non risulta molto elegante Smiley xd

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non sono mai stata ad un matrimonio invernale...

cosa vorresti indossare? un abito corto con maniche lunghe? un abito lungo ?

giacca/pantalone??

In base a questo ... puoi guardare qls su internet, se ti fidi, siti come zalando, asos, hanno dei bei vestiti Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello!!!! Non sono mai stata ad un matrimonio invernale!!!
    Cmq anche per l'abbigliamento invernale ci sono tante cose belle...sua pantaloni che gonne che vestiti davvero carini! Dipende solo da te la scelta ma davvero credo che tu possa trovare qualcosa di bello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione