Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Eboli, Salerno · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2019

1786giorni 4hh
Margherita
Entrata sposa
Margherita, Il 27 Aprile 2019 alle 11:43

Buongiorno ragazze e ragazzi, avrò 2 paggetti di 5 anni e una damina di 3 anni...secondo voi come potrei organizzare l'antrata?????

Tamara, sabato 27-Apr-19 6
Cinzia
Stesso topic da più settimane
Cinzia, Il 7 Aprile 2019 alle 23:35

Buongiorno ho un problema, non so perché ma é da qualche settimana che quando entro nella comunity vedo sempre gli stessi topic e non si aggiornano con quelli nuovi.

Verdiana, venerdì 24-Mag-19 235
Illary
Mi trucco sola o scelgo una truccatrice?
Illary, Il 21 Febbraio 2019 alle 13:24

Ciao a tutte manca ancora un bel po’ al mio matrimonio ma per portarmi avanti ho fatto una lista dei prepara in modo da mettere un budget per ognuna, il trucco l’avevo proprio scartato, me la cavo...

Nadia, mercoledì 3-Apr-19 58
Simona
Il 🌊 mare di Zanzibar ad agosto...
Simona, Il 27 Febbraio 2019 alle 12:58

Qualcuna di voi puo' darmi opinioni sul mare di Zanzibar e se e' consigliabile nel mese di agosto?!Eventualmente come alloggio x il momento ci e' stato preventivato solo il Bravo Kiwengwa...

Elisabetta, mercoledì 27-Feb-19 6
Mara
Scelta location Paestum
Mara, Il 30 Gennaio 2019 alle 13:13

Ciao a tutte, sono nuova su questo sito, mi chiamo Mara e mi sposerò a maggio 2020! 😍Attualmente stiamo cercando la location per le nostre nozze ma dire che siamo confusi è dire davvero poco!! Stiamo...

Savina, venerdì 1-Mar-19 27
Valeria
Consiglio tema nozze e segnaposto
Valeria, Il 22 Gennaio 2019 alle 15:25

Ragazze avete già scelto ke tema e ke segna posto scegliere ? Lo fate stesso del ristornate o li comprate voi da parte i segna posti ?

Margherita, mercoledì 23-Gen-19 42
Carmelina
Royal Paestum
Carmelina, Il 1 Luglio 2018 alle 12:39

Salve a tuttiiii ... una curiosità ma le porzioni come sono ?

Federica, lunedì 18-Feb-19 6
Federica
Aiutatemi !! Bomboniere
Federica, Il 6 Dicembre 2018 alle 10:24

Ciao ragazze ,qua ale tra le due vi piacciono o preferireste ricevere ?

Marzia, venerdì 7-Dic-18 89
Dario
Flash mob
Dario, Il 21 Marzo 2017 alle 18:37

Flashmob Matrimonio Nicola e Maddalena - 28 giugno 2013 Ciao a tutti, avete pensato di fare.anche.voi come.primo.ballo una specie di.flashmob???

Stefy, lunedì 3-Dic-18 42
Federica
Partecipazioni homemade
Federica, Il 2 Dicembre 2018 alle 11:26

Ciao sposine!!!!! In questa settimana ci siamo cimentate nella realizzazione di qualche PROVA PARTECIPAZIONE. in particolare dell'invito che verrà poi messo in una busta pocket color Kraft (come da...

Stefania, sabato 8-Dic-18 45
Margherita
Bomboniere fai da te
Margherita, Il 25 Novembre 2018 alle 22:18

Ragazze vi va di farmi vedere le vostre bomboniere fai da te con relative confezioni????? Vorrei qualche spunto... Grazie mille

Alex, lunedì 26-Nov-18 16
Margherita
Black friday
Margherita, Il 22 Novembre 2018 alle 09:38

Buongiorno a tutti...che offerte avete trovato con il black friday??????e cosa avete acquistato??

Pel, domenica 25-Nov-18 33
R
Pieno Panico
Rachele, Il 1 Novembre 2018 alle 23:05

Ciao a tutte. Entro sabato devo fissare la location per il matrimonio.. unica pecca.. sono completamente indecisa tra due una mi offre una bellissima sala per il ricevimento con piscina e giardino (...

Margherita, domenica 4-Nov-18 44
Margherita
Bomboniere solidali
Margherita, Il 25 Settembre 2018 alle 12:03

Buongiorno a tutti...vi va di farmi vedere foto delle vostre bomboniere solidali??? Grazie

Enza, sabato 29-Set-18 5 204
Margherita
Stampa su carta d'amalfi
Margherita, Il 9 Settembre 2018 alle 22:28

Buonasera ragazze...qualcuna di voi ha stampato da sé su carta d'amalfi????

Sonia, domenica 14-Ott-18 10 284
Mattea
Abito sposa
Mattea, Il 8 Settembre 2018 alle 22:24

Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...

Roberta, mercoledì 31-Ott-18 250
S
Scegli il look sposo che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Ultima domanda prima del risultato! È il momento di scegliere lo sposo Quale di questi quattro look vi piace di più? Attenzione, la risposta potrebbe essere determinante per scoprire quale principessa...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.078
Sara
Scegli il look delle damigelle e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Come saranno le damigelle che vi accompagneranno nel vostro giorno da favola? Scegliete uno di questi look per definire quale principessa Disney c'è in voi A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.059
Carlota
Scegli il look preparazione e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Ultime domande per scoprire il vostro risultato e sapere quale principessa Disney siete! 👸 Quale look preparazione preferite? 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.083
S
Scegli la manicure che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Qual è la vostra principessa Disney? Siete sicure di saperlo? Il risultato potrebbe sorprendervi! Scegliete la manicure perfetta per voi e ve lo diremo noi! 🤗 A) B) C) D) Domanda successiva...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.086
Sara
Scegli l'anello di fidanzamento e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Qual è l'anello che più vi piacerebbe ricevere? Continuate con il nostro test! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli la manicure che preferisci e scopri quale principessa Disney sei ...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.077
Carlota
Scegli l'intimo sposa e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Manca sempre meno per scoprire la principessa Disney che si cela in voi... continuate a rispondere alle nostre domande! Quale intimo sposa preferite? 👙 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.081
S
Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo a parlare di accessori: appariscenti o discreti, ad ognuna il suo! Dicci quale di questi ti piace di più e ti diremo qual è la tua principessa Disney! 👑 A) B) C) D) Continua con...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.073
Sara
Scegli gli accessori e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Quale principessa Disney si nasconde dietro ognuna di voi? Scegliete il vostro accessorio preferito A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.099
Carlota
Scegli il velo e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite la principessa Disney che c'è in voi! Quale velo preferite? 👰 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione c 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.122
S
Scegli il trucco che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Altro dettaglio del vostro look sposa che vi avvicina a una delle nostre amate principesse: il trucco! Quale tra questi vi piace di più? 😊 A) B) C) D) Prossima domanda >>> Scegli il velo e...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.138
Sara
Scegli l'acconciatura e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Nina, mercoledì 3-Mag-23 1.148
Carlota
Scegli il bouquet e scopri quale principessa Disney sei! 💐
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.194
S
Scegli le scarpe che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👠
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.203

Gruppi generali

Ispirazione