Sassari, Sassari · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2815 giorni faRagazze sta x arrivare anke x noi il grande giorno 😊 stiamo impazzendo X fare le ultime cose e cercare di organizzare tutto 😂 ma a parte questo non vedo l’ora che arrivi domenica 🎉🎉🎉 sposerò la mia anima gemella e siamo super contenti ❤️ Ragazze vi...
Ho creato un post
2842 giorni faMancano pochi giorni al mio compleanno e non manca tantissimo al matrimonio ☺️ La mia adorata mammina mi ha regalato collana e orecchini che indosserò il grande giorno! La mamma è sempre la mamma 😍😍😍
Ho creato un post
2914 giorni faOggi apro l’app e il countdown é -100 giorni!!!! Finalmente oggi sono andata in comune e hanno fissato anche la data per firmare le pubblicazioni 🎉🎉🎉 5 agosto arriviamooooo!!!
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze 😊 ad oggi mancano esattamente 5 mesi al matrimonio 🤣 ho un misto di ansia ed agitazione 😊 però non vedo l’ora che arrivi!!!! Voi ad ansia e incubi come siete messe?
Ho creato un post
2971 giorni faCiao ragazze 😊 ne approfitto, visto che oggi sono a casa , per finire di assembrare le partecipazioni! Sono finalmente pronte 💪🏻 Un altra cosa fatta! Fa uno strano effetto vedere i nomi e la data ma significa che il grande giorno si avvicina sempre...
Ho creato un post
2991 giorni faScusate ragazze un consiglio...a me di non avere una damigella e un paggetto ( anche se non so a chi farlo fare ) l’idea non piace...invece il mio futuro marito ritiene che non siano indispensabili...le fedi le porterebbe uno dei testimoni all’altare...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao sposine!!! Finalmente anche noi possiamo dire di aver deciso è bloccato il viaggio di nozze 😊😊😊 America arriviamo 😁😁😁 siamo troppo felici! Chi come me partirà il 3 settembre???
Ho creato un post
3013 giorni faE anche x me se n’e andato via il 2 e rimangono solo 199 giorni!!!! Oleeeee non vediamo l’oraaaaa 😃😃😃
Ho creato un post
3024 giorni faCiao a tutte sposine 😄 ieri girando un po’ per i vari negozio ho acquistato l’intimo ☺️ Ho trovato tutto da yamamay! Sono super contenta ✌🏼 È un’altra cosa e fatta!!!
Ho creato un post
3027 giorni faRagazze urge consiglio!!! Vorrei approffiate dei soldi per comprare l’intimo sposa...mi sposo ad agosto e avendo un vestito con scollo a cuore...secondo voi è ancora troppo presto oppure vado bene? Se si voi cosa mi consigliate? Intimissimi Yamamay...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao future sposine...i miei segreti di bellezza alla fine sono abbastanza comuni...bere tanto mangiare sano ( da inizi settembre ad oggi ho perso 6kg 🎉🎉 ero un po’ appesantita dallo stress del lavoro) prendersi cura di se appena possibile 😊 e...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte future sposine 😊 volevo condividere con voi la mia felicità nel vedere come sono carine le scatoline scelta come portaconfetti 😍😍😍 le adoroooo! Super veloce anke la consegna! Naturalmente non le lascerò così! Metteremo una pergamena come...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao future sposine 😊 noi abbiamo scelto come tema il viaggio...i viaggi fatti insieme e quelli che faremo....X le bomboniere ho trovato sul sito e-special.it dei portaconfetti a forma di valigia...sono carinissime 😍😍😍 che ne pensate? Vi lascio la...
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutte sposine 😊 io e il mio fm stavamo pensando al tema viaggio....però non ho idee per il porta buste 😱 non volevo avere la classica valigia perché la useremo X il tableu....avevo pensato al mappamondo ma non riesco a trovarne nessuno che si...
Ho creato un post
3126 giorni faCiao future sposine 😊 ho già trovato l’abito e quando ho visto queste scarpe su ASOS i miei occhi sono diventati così 😍😍😍 voi che dite? Vi piacciono ? Arriveranno prossima settimana 😉
Ho creato un post
3146 giorni faCiaoooooo....c'è qualcuno che come noi si sposa il 5 agosto 2018? 😊
Fotografi garanzie ANFM