Sassari, Sassari · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
2842 giorni fa
Mancano pochi giorni al mio compleanno e non manca tantissimo al matrimonio ☺️ La mia adorata mammina mi ha regalato collana e orecchini che indosserò il grande giorno! La mamma è sempre la mamma 😍😍😍
2971 giorni fa
Ciao ragazze 😊 ne approfitto, visto che oggi sono a casa , per finire di assembrare le partecipazioni! Sono finalmente pronte 💪🏻 Un altra cosa fatta! Fa uno strano effetto vedere i nomi e la data ma significa che il grande giorno si avvicina sempre...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2991 giorni fa
Buonasera ragazze sono in cerca di segnaposti simili a come vi allego la foto qualcuna può aiutarmi? Non le riesco a trovarle ad un prezzo abbordabile...grazie buonaserata
Ho caricato una foto nel post di Maria
2995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3017 giorni fa
Sposine mi mostrate il trucco sposa a cui vi state ispirando per il grande giorno o direttamente il vostro?!?! Sono alla ricerca di idee...
3024 giorni fa
Ciao a tutte sposine 😄 ieri girando un po’ per i vari negozio ho acquistato l’intimo ☺️ Ho trovato tutto da yamamay! Sono super contenta ✌🏼 È un’altra cosa e fatta!!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3053 giorni fa
Buonasera ragazze... ieri e oggi sono stata alle prese con le prime ricerche del mio abito da sposa... praticamente in ogni athelier vi ho lasciato il cuore su un abito... oggi sopratutto su uno... il quale mi ha bloccato perché ha una coda...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3073 giorni fa
Ragazze sto cercando delle bomboniere che c'entriamo qualcosa col mio tema.....ho visto dei profumatori x ambienti a forma di mappamondo.. Bellissimi.. Sono della Clara luna. Ma ahimè costano più di quanto io sia disposta a spendere... Idee????
Ho caricato una foto nel post di Sara
3073 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3111 giorni fa
Ciao a tutte future sposine 😊 volevo condividere con voi la mia felicità nel vedere come sono carine le scatoline scelta come portaconfetti 😍😍😍 le adoroooo! Super veloce anke la consegna! Naturalmente non le lascerò così! Metteremo una pergamena come...
3115 giorni fa
Ciao future sposine 😊 noi abbiamo scelto come tema il viaggio...i viaggi fatti insieme e quelli che faremo....X le bomboniere ho trovato sul sito e-special.it dei portaconfetti a forma di valigia...sono carinissime 😍😍😍 che ne pensate? Vi lascio la...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3122 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3123 giorni fa
Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre
3126 giorni fa
Ciao future sposine 😊 ho già trovato l’abito e quando ho visto queste scarpe su ASOS i miei occhi sono diventati così 😍😍😍 voi che dite? Vi piacciono ? Arriveranno prossima settimana 😉
Fotografi garanzie ANFM