Mascali, Catania · Da Settembre 2017
Ciao! Sono Stefania, ho 27 anni, sono siciliana ma convivo a Londra con il mio fm da quasi 3 anni.. Stiamo insieme da 7 e finalmente il 3 Settembre 2018... Visualizza altro
Ciao! Sono Stefania, ho 27 anni, sono siciliana ma convivo a Londra con il mio fm da quasi 3 anni.. Stiamo insieme da 7 e finalmente il 3 Settembre 2018 ci sposiamo! Sono molto felice ed entusiasta!
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2894 giorni fa
Giorno brides! Vorrei realizzare dei segnaposto in relazione al tema del matrimonio cioè: viaggi! Considerato che ad ogni tavolo darò il nome di una città, la mia idea è quella di decorare dei sotto bicchieri di sughero con il principale monumento...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2984 giorni fa
Premessa: Niente di personale con chi sceglie fedi in oro giallo Per quanto riguarda le fedi ,sia io che il mio fm, vogliamo le fedi in oro bianco perché l’oro giallo proprio non ci va giù. Tra l’altro a me non mi dona proprio l’oro giallo. Ma sempre...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2989 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto. Vi spiego la situazione: io e Fm abbiamo sempre detto di volere come bomboniera per il nostro matrimonio una lanternina sospesa con piedistallo perché io adoro le lanterne e anche a lui piacciono molto....
Ho caricato una foto nel post di Daria
2992 giorni fa
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3017 giorni fa
Ciao future sposine. Volevo chiedervi una mano riguardo al tema, avevamo pensato al tema "i nostri viaggi" o comunque le città a noi care e i vaggi che faremo. Mi aiutate su come potrei realizzare in modo originale il tableau e i segnaposto?...
Ho caricato una foto nel post di Gaetana
3033 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi vorrei passare da Tiger a prendere un quadernetto da decorare e far diventare la mia agenda del matrimonio, per segnare tutto: idee, pagamenti, acconti, prenotazioni, scadenze, check list..insomma un vero e proprip diario di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3033 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine Ed eccoci qua, giunti al cruccio più grande che esista... le bomboniere! Premetto che già ho "girato" tantissimo il web e sono andata in diversi negozi (a Napoli) ma, allo stato attuale, nulla che mi piaccia. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3033 giorni fa
Ciao, sto cercando la vestaglia per la preparazione e la sottoveste... la vorrei bianca con del pizzo... ma mi servirebbe una taglia 50/52... sapete consigliarmi dove prenderla?! Non so proprio dove cercare!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3059 giorni fa
Ciao a tutte brides! Ho provato queste scare e mi piacciono molto ma non sono sicura che possano stare bene con il vestito... ho paura che essendo entrambe di pizzo, appesandiscano il look.. mi date un consiglio?? Vi allego le foto.. sono entrmabi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3088 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM