Foggia, Foggia · Da Settembre 2017
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e... Visualizza altro
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e lui 28. Non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno d’amore.
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2404 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, oggi sono passati esattamente due mesi da quello che è stato il giorno più bello della nostra vita. Abbiamo vissuto una fiaba moderna, era tutto perfetto come abbiamo sempre immaginato, anzi forse ancora di più.. Ed è...
2501 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova trucco... Questo è il make-up scelto per il giorno del matrimonio... Cosa ne pensate?
2535 giorni fa
Vi allego una foto della nostra promessa 💚 Chi come noi ha già fatto le pubblicazioni al comune?
2536 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sposine 2019 a che punto dei preparativi state? Cosa ne pensate delle nostre partecipazioni?
2963 giorni fa
Buongiorno future sposine, stavo iniziando a dare un’occhiata ai vari abiti da sposa, considerando che tra qualche mese inizierò la ricerca del mio... Mi piacciono molto i marchi come Nicole, Pronovias, Millanova e ovviamente non poteva mancare...
3047 giorni fa
Volevo condividere con voi la struttura dove il 31/08/2019 coroneremo in nostro sogno d’amore 👰🏻🤵🏻 Come vi sembra?
Fotografi garanzie ANFM