Foggia, Foggia · Da Settembre 2017
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e... Visualizza altro
Sono una sognatrice, come tale non potrei che sognare un matrimonio da favola. Ci sposeremo il 31.08.2019 dopo 11 anni di fidanzamento, io avrò 27 anni e lui 28. Non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno d’amore.
- Sposa Precisa
- 856 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2404 giorni faBuongiorno a tutte sposine, oggi sono passati esattamente due mesi da quello che è stato il giorno più bello della nostra vita. Abbiamo vissuto una fiaba moderna, era tutto perfetto come abbiamo sempre immaginato, anzi forse ancora di più.. Ed è...
Ho creato un post
2474 giorni faRagazze sabato prossimo mi sposo... Indovinate un po’, il meteo continua a portare temporale 😞 Sono così triste e arrabbiata, senza contare l’ansia e preoccupazione per altri intoppi nel matrimonio... Se c’è una cosa che odio è la pioggia, mi...
Ho creato un post
2482 giorni faBuongiorno sposine, quanto può costare il cannone automatico spara coriandoli? Vorrei metterlo fuori la chiesa, grazie in anticipo
Ho creato un post
2488 giorni faBuongiorno sposine! Chi come me a poco dalle nozze ha ricevuto una marea di no? Dovevamo essere 115 persone... Ad oggi siamo una 60ina... Sono così arrabbiata... Senza contare che dovrò pagare menù a vuoto... Se tornassi indietro non so se fare tutto...
Ho creato un post
2501 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova trucco... Questo è il make-up scelto per il giorno del matrimonio... Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2535 giorni faVi allego una foto della nostra promessa 💚 Chi come noi ha già fatto le pubblicazioni al comune?
Ho creato un post
2536 giorni faBuongiorno ragazze! Sposine 2019 a che punto dei preparativi state? Cosa ne pensate delle nostre partecipazioni?
Ho creato un post
2571 giorni faChe canzone avete scelto per il ballo con i genitori ragazze?
Ho creato un post
2638 giorni faRagazze che canzone avete scelto per il primo ballo? Canzone per il ballo con i genitori invece?
Ho creato un post
2656 giorni faBuonasera ragazze, qualcuno si è sposato a Villa Regina a Grottaminarda? Volevo chiedervi avete fatto la degustazione, assaggiando il menu? Perché adesso parlando al telefono mi pare di aver capito che il menù lo andremo a confermare solo...
Ho creato un post
2665 giorni faRagazze ho bisogno dei vostri consigli... Io e il mio fidanzato abbiamo recesso il contratto con il fotografo, sul contratto c’era scritto che se il recesso era chiesto 60 giorni prima del servizio avrei potuto chiedere indietro per intero la somma...
Ho creato un post
2670 giorni faCiao ragazze, voi quanto avete speso per il fotografo? Avete preso il videographer separato oppure optato per un pacchetto?
Ho creato un post
2682 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di qualche vostro consiglio.. La cosa che in questo momento mi sta mandando un po’ in confusione è il cercare di coordinare tutto nei minimi dettagli.. ma non so se riuscirò nell’impresa onestamente.. Allora, un po’...
Ho creato un post
2685 giorni faChi si sposa a Villa Regina il 31.08.2019?
Ho creato un post
2693 giorni faChi partirà per Dubai-Mauritius il 03/09/19 per il viaggio di nozze? Consigli invece da chi c’è già stato? 🙂
Ho creato un post
2705 giorni faBuongiorno ragazze, oggi dopo un’ estenuante ricerca mi sono innamorata di 2 abiti di Valentini... Oggi pomeriggio sceglierò il mio abito da sposa, però c’è un piccolo problemino... Entrambi sono da modificare, il primo è da modificare il sotto, da...
Fotografi garanzie ANFM