Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Settembre 2017
Dopo 12 anni di fidanzamento finalmente coroniamo il nostro SOGNO ❤️
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1081 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1099 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1120 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1120 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1120 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1120 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1143 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1171 giorni fa
1171 giorni faContinuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo colore preferito?
1171 giorni fa
1171 giorni faPer scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
1171 giorni fa
1171 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
Fotografi garanzie ANFM