COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sofy
Sofy

Varese, Varese · Da Gennaio 2012

Che dire,nulla...

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3006giorni 15hh

Lele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2764 giorni fa

ciao carissima. guarda, io oggi pomeriggio sono a casa dalle 3 alle 6. se vuoi ci beviamo un te dal Manzoni a Cavaria..

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3118 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3303 giorni fa

Ciao Sofia,benvenuta!!!io sono di Lainate :D

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3340 giorni fa

Sofia diciamo che ci stiamo godendo le vacanze con tranquillità e poi da settembre ci rimboccheremo le maniche!!!voi??

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3345 giorni fa

uff... gira ovunque: mercato, centri commerciali, negozi... così non ne ho viste quest'anno, ci sono colori più sgargianti ma un rosa antico mi è parso di vederle!!! fammi sapere

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3395 giorni fa

No assolutamente sono giusti giusti per una tea light ed essendo cs piccoli sono ancora più carini!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3396 giorni fa

Ciao ho letto il tuo commento riguardo i vasetti portacandele se non vuoi spendere dei soldi per comprarli prova a vedere se tra parenti o amici ci sono coppie con bimbi piccoli e fatti mettere da parte i vasetti degli omogeneizzati io sto facendo così ! Spero di esserci stata utile