Varese, Varese · Da Gennaio 2012
Che dire,nulla...
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4427 giorni faCarissime rivolgo a voi per la ricerca dei confetti,da spaccio e usciti dall'azienda..per chi cerca confetti buoni,ma dico buonissimi,e prezzi modici se l'admin mi da l'ok.vi dirò il prezzo,si trova a induno olona prezzi di fabbrica e trovate anche...
Ho creato un post
4803 giorni faCiao a tutte chi e stato a antigua come si e trovata?
Ho creato un post
4903 giorni faLa mia parrucchiera di fiducia,ha prenotato le sue ferie prima che mi sposo.ovviamente e invitata anche lei perche siamo amiche da anni.la mia domanda e questa posso fidarmi di lei oppure ne cerco un'altra?poi come posso spiegarmi che non mi deve...
Ho creato un post
4959 giorni faSalve ragazze quanto tempo prima bisogna decidere per la musica dato che mi sposo a luglio?
Ho creato un post
4970 giorni faciao a tutte,prosegue questa iniziativa nell'incontrare sposine come me. mi piacerebbe conoscervi e magari nasce un'amicizia,ci scambiamo idee,consigli e togliamo un po di stress che sta lievitando. se volete farne parte io sarei contenta. ne avevamo...
Ho creato un post
5009 giorni faCiao sposini,mi farebbe piacere conoscervi e scambiare idee,dato che ci sposeremo lo stesso giorno.e anno...
Ho creato un post
5064 giorni faSu tema frutta?volevo realizzare qualcosa tipo vari frutti,segnaposti,tablemariage..eccc
Ho creato un post
5067 giorni faOrganizzare e decidere per la luna di miele?
Ho creato un post
5074 giorni faSposato,ma divorziato da poco,nel senso..che ha fatto la promessa ma non si e sposato in chiesa,puo farlo il testimone?
Ho creato un post
5077 giorni faSpose,cosa ci posso mettere dentro a questi bei sacchettini?
Ho creato un post
5084 giorni faSalve ragazze,avete qualche idea su partecipazioni divertenti,simpatiche..a meno??anche se le ho gia scelte pero non le ho confermate..
Ho creato un post
5175 giorni fa
Ho creato un post
5188 giorni faRagaze ho sempre desidesato questo posto,ci sono andata a mangiare recentemente e mi sono trovata benone,chi ci e stato per un matrimonio??noi siamo in 110.circa pensate che ci stanno?e il musicista?
Ho creato un post
5197 giorni faSalve ragazze,volevo informarvi,riguardo a questi atelier.oggi ho visitato hymen,diciamo prezzi molto convenienti.mah debbo dire che quando ho preso appuntamento,la signora che nn so chi e,mi ha mangiato viva al tel.perche vi domandate voi,ma...
Ho creato un post
5208 giorni faSalve sposine,oltre l'ennesima prova dei vari atelier in zona qualcuna ci e stata in hymen a gallarate e i ricami del convento?
Ho creato un post
5215 giorni faCiao sposine,sono appena iscritta e vedo che e gia emozionante scrivere qui..io???beh e iunta l'ora che debbo di.. volevo maggiori info riguardo al ristorante villapio a somma lombardo,qualcuna di voi ci e stata?e piccolo o grande?ringrazio...
Fotografi garanzie ANFM