Viadana, Mantova · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2562 giorni fa
Buona sera a tutte, vi scrivo perché ho un grosso dubbio. Vorrei tantissimo realizzare questi con su il nome dei miei invitati. Secondo voi come posso fare? Anche per giostrarmi su app e siti per scrivere e creare i ghirigori o fiorellini? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Marisa
2748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2772 giorni fa
Ciao a tutte, chiedo il vostro parere sull'anello di fidanzamento. Ho ricevuto una romantica proposta e un bellissimo anello, quello che ora mi lascia dubbi è come gestirlo e per questo chiedo a voi come fate. Lo tenete in spiaggia? In piscina?...
2809 giorni fa
Ciao ragazze!!! vorremmo realizzare questa foto da soli e poi mandarla online agli invitati, secondo voi come si può fare? Conoscete app adatte? Grazie mille 💋💋💋
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2910 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2944 giorni fa
Finalmente è arrivata la proposta è con essa anche il mio anello!! Ho un fidanzato meraviglioso e sono pronta a iniziare questo nostro viaggio insieme
Fotografi garanzie ANFM