Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
373 giorni faQuale meta di mare consigliate per un viaggio di nozze a fine giugno? Noi eravamo orientati per le Mauritius ma abbiamo paura del brutto tempo.
Ho partecipato a un sondaggio
377 giorni faCiao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
377 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
Ho creato un post
377 giorni faCiao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
380 giorni faIniziamo il nostro beauty test parlando di unghie 💅 Pronta a sfoggiare mani da prima pagina il giorno delle nozze? Che tipo di manicure farai? Nail art o french? Vota! *** Continua con 👉 Farai qualche trattamento speciale al viso?
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
392 giorni fa
392 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
400 giorni faCiao a tutte quale meta consigliate a luglio come viaggio di nozze con due bambini? Fuori Europa e meta mare 😍
Ho partecipato al post di Coco
403 giorni fa
Ho creato un post
404 giorni faCiao a tutte, per il mio matrimonio io sono molto orientata sulle ortensie azzurre da mixare con nebbiolina e qualche fiore bianco, ho letto che è un fiore molto costoso ma che voi sappiate la differenza e così abissale rispetto ad altri fiori ? Ci...
Ho ottenuto una medaglia!
413 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
413 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM