Varese, Varese · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2013
Bacheca
ciao..si ti ringrazio...ora sono in cerca di un fotografo..se sai consigliarmi qualcosa:)
Ciao, si sono di Varese città. Tu Stella di dove sei?
Ciao Ely, vivi a Varese? Siamo vicine :)
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! ti tengo informata sul mio abito :)))))) sei di varese? io di ponte tresa!! baci
Grazie Ely..darò una sbirciatina..Tu sei di Varese Varese??
Ciao Ely,piacere! Hai scritto in uno dei miei topic d esser stata a Scricciola eventi..ma dove si trova??
io oramai sono prossima al matrimonio. Mi sposo il 26 maggio. per il mio matrimonio ho dovuto fare tutto al risparmio perchè il budget è basso e quindi molte cose le ho fatte col fai-da-te... peccato perchè se avessi letto a suo tempo di questi pacchetti, avrei dato un'occhiata; soprattutto per alcuni aspetti che secondo me sono troppo cari e non essenziali (per esempio i fiori in chiesa che si deteriorano infretta e costano cari!!!)
Ciao Silvia, io ho trovato interessante il pacchetto perchè se vuoi puoi fermare il prezzo e i servizi poi puoi cambiare location se non ti piace con una di uguale importo, l'abito da sposa hai ampia scelta oppure se non ti piacciono puoi fartelo fare su misura gradirei uno semplice, per gli allestimenti floreali pensavo lilium bianchi con rose bianche del verde e velo da sposa , il menù non ho particolari esigenze l'importante che si mangi bene, e tu che idee hai?
ciao Ely. Ho letto il tuo ultimo post sul pacchetto matrimonio e mi sembra interessante! hai già scelto qualche dettaglio per quel giorno? il colore tema, il bouquet, il vestito (anche se ti sposi l'anno prossimo, non è detto che tu non abbia già qualche idea). Hai voglia di raccontarci qualcosa su un topic?
Fotografi garanzie ANFM