Varese, Varese · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4620 giorni faCiao Ragazze, chi di voi ha deciso di affidarsi alla wedding planner per il proprio matrimonio? Che servizi le avete chiesto ? costi della wedding planner ? Pensate che ne valga la pena? avete risparmiato oppure no? Confrontiamoci, così può essere...
Ho creato un post
4953 giorni faQUALCUNA DI VOI FA LA TORTA DI PROMESSA NOZZE? COSA NE PENSATE? VI PIACE LA TORTA NELL'IMMAGINE ?
Ho creato un post
5020 giorni faCiao ragazze, io ho già scelto la location,ma mi serve il vostro aiuto per un'amica che vuole sposarsi ad agosto 2013 in un ristorante con vista zona varese capienza 120 posti e mi ha segnalato dei ristoranti e delle ville sareste in grado di dirmi...
Ho creato un post
5020 giorni faCiao ragazze, io ho già scelto la location,ma mi serve il vostro aiuto per un'amica che vuole sposarsi ad agosto 2013 in un ristorante con vista zona varese capienza 120 posti e mi ha segnalato dei ristoranti e delle ville sareste in grado di dirmi...
Ho creato un post
5024 giorni faCiao, sono elena sposa il 31 maggio 2013 c'è qulcuna che si sposa il mio stesso giorno? A che punto siete con i preparativi? spero che siate diverse in questo giorno che convoleranno a nozze per condividere con voi le emozioni dell'organizzazione...
Ho creato un post
5110 giorni faCiao ragazze , a una mia amica è stata proposto da una wedding planner una villa con un buffet di antipasti, buffet dolci e torta nuziale a 48 euro a persona compreso l'affitto della villa. La villa è molto bella e possiede un ristorante interno per...
Fotografi garanzie ANFM