Vai ai contenuti principali
E
Ely

Varese, Varese · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2013

4705giorni 8hh
F
Catering Milano/Varese
Federica, Il 16 Luglio 2014 alle 16:41

Ragazze...aiuto! Sono alla ricerca di un buon catering... che magari mi proponga pure qualche location dove è abituata a lavorare, così prendo due piccioni con una fava visto che non ho molto tempo...

Anto&ale, mercoledì 4-Feb-15 10
Ambra (Irina)
Cerco Location economica tra Varese e Milano(Legnano, Gallarate, Castellanza)
Ambra (Irina), Il 18 Luglio 2014 alle 22:39

Ciao a tutte, io abito in provincia di Varese e stò cercando un ristornate, un agriturismo, un posto in cui fare il ricevimento il più economico possibile.. Per ora il migliore che ho trovato è il...

Ambra (Irina), lunedì 1-Set-14 4
Claudia
Musica a Milano, Varese o Novara?
Claudia, Il 8 Giugno 2014 alle 17:44

Ragazze ho bisogno di voi!!! Suggerimento per musica/cantante tra le province di Milano/Varese/Novara? Noi ci sposeremo un prov. di Varese (al confine con la prov. di Milano) e il ricevimento sarà in...

Pollon, giovedì 29-Ott-15 13
Federica
Location varese e provincia
Federica, Il 15 Settembre 2013 alle 19:22

Ciao a tutte le spose della community!! Lancio un appello a coloro che hanno visitato oppure hanno partecipato ad un matricongelò nella zona di Varese e provincia: conoscete una location carina dove...

Kety, sabato 1-Mar-14 5
Francesca
Inizia la caccia all'abito..zona varese e prov.
Francesca, Il 7 Gennaio 2013 alle 18:51

Ciao ragazze, sono nuova, mi chiamo Francesca, sono mamma di Bebe 2 anni il 20 gennaio e Cate 4 mesi il 2 gennaio.. Io e Francesco ci sposeremo il 7 settembre 2013... ..devo inizare a cercare...

Sofy, martedì 21-Gen-14 36
E
Fiorai provincia varese/como!!
Elisabetta, Il 17 Agosto 2013 alle 17:59

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi conosce un fiorista in zonq como/varese che non chieda cifre folli??? Grazie mille!!

Jessica, sabato 5-Lug-14 4
E
Wedding planner lombardia
Ely, Il 24 Agosto 2013 alle 10:39

Ciao Ragazze, chi di voi ha deciso di affidarsi alla wedding planner per il proprio matrimonio? Che servizi le avete chiesto ? costi della wedding planner ? Pensate che ne valga la pena? avete...

Veronica, venerdì 23-Set-16 9
Elisa
Catering+locartion oppure ristorante/agriturismo ecc.
Elisa, Il 13 Agosto 2013 alle 16:13

salve a tutte! stavo pensando un po'ai costi del matrimonio... alla fine conviene location+villa o castello ecc al ristorante o agriturismo...?? certo il castello o la villa fanno scena... ma se gli...

Daniela, domenica 25-Ago-13 19
S
Confettata al ricevimento??
Stefania, Il 2 Agosto 2013 alle 21:09

Ragazze voi la farete la confettata al vostro ricevimento? io sono indecisa

Olimpia, mercoledì 14-Ago-13 32
A
Suggerimenti location varese/como!!!
Alice, Il 11 Luglio 2013 alle 16:42

Ciao ragazze, sono una new entry!! volevo chiedervi dei suggerimenti sulla location di matrimonio, in particolare ville nella zona Varese e Como, che non siano però troppo pompose o eleganti grazie...

Emanuela, sabato 11-Ott-14 5
Lorena
Ho bisogno una mano....aiuto.... le conchiglie....
Lorena, Il 30 Luglio 2013 alle 09:34

Ciao ragazze...mi sn messa in testa di fare i segna posti...con le konkiglie me ne servono 300 piu o meno ma nn so dove trovarle...xke sn andata al mate ma sono troppo pikkole tenendo konto de devo...

Ely, mercoledì 7-Ago-13 11
A
Dipendenti al matrimonio
ARIANNA, Il 30 Luglio 2013 alle 08:59

CIAO A TUTTE VOLEVO UN CONSIGLIO...L'ANNO PROSSIMO A SETTEMBRE MI SPOSO...SARA' IL POMERIGGIO QUINDI FAREMO SOLTANTO LA CENA... HO UN PROBLEMA INVITARE O NO LE MIE DIPENDENTI?SONO 18 PERSONE.. IO NON...

ARIANNA, venerdì 2-Ago-13 16
Giovanna
Planimetria tavoli
Giovanna, Il 31 Luglio 2013 alle 19:31

Ciao a tutte! Voi che nomi avete dato o darete ai tavoli? Sono un pò priva di idee!

Giovanna, giovedì 1-Ago-13 22
Francesca
Libretto messa per matrimonio misto
Francesca, Il 6 Giugno 2012 alle 13:21

Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...

Ross, mercoledì 18-Feb-26 105
Nelly
Aiuto: frasi per tableau
Nelly, Il 30 Luglio 2013 alle 15:25

ciao fanciulle, ho bisogno del vostro aiuto finalm. ho deciso il tema del matrimonio (amore) stavo scrivendo le frasi del segnaposto ma non riesco a trovare un'aforisma o frase che descrive il...

Elena, martedì 6-Ago-13 18
Debora
Belen si sposa dove mi sposo io...
Debora, Il 30 Luglio 2013 alle 11:48

Mah come la mettiamo che Belen si va a sposare la settimana dopo di me proprio nel posto dove anche io farò il ricevimento????????? Speriamo che questo non comporti problemi per l’organizzazione del...

Lara D., lunedì 12-Ago-13 43
Eliana
Niente bomboniere,idee originali per i confetti?
Eliana, Il 15 Luglio 2013 alle 20:37

Ragazze io e il mio fm siamo contrari alla bomboniera,ma chiaramente alla fine daremo i confetti ai nostri invitati.per non dare la classica veletta avete qualche idea carina?ho visto la torta a...

Dafne, lunedì 17-Feb-14 14
C
Cerco candy bar o confettata zona como-varese
Carmen, Il 7 Maggio 2013 alle 13:49

Buongiorno, Cerco qualcuno per l'allestimento di un candy bar o confettata in zona Lombardia! Qualcuno avrebbe un indirizzo? Grazie

Ely, giovedì 4-Lug-13 12
Vanilla Wedding
Location in prov. di varese...i rustici per chi si sposa in primavera o in autunno...
Vanilla Wedding, Il 27 Giugno 2010 alle 15:02

Ciao Ragazze, ecco 2 chicche della ns. provincia per coloro che amano la natura e desiderano un set "agreste" come location per le proprie nozze ! Particolarmente adatte in Primavera o Autunno dove la...

Ely, giovedì 21-Mar-13 7
Emanuela
Abiti un po troppo cari
Emanuela, Il 8 Ottobre 2012 alle 06:52

Ciao ragazze ho gia fatto qualche prova abito... il mio nn l'ho ancora trovato... o meglio ci sarebbe un disegno fatto su misura è strepitoso....ma pultroppo mi ha chiesto 2800 euro e non voglio...

Emanuela, lunedì 15-Ott-12 11
E
Torta promessa nozze
Ely, Il 25 Settembre 2012 alle 08:49

QUALCUNA DI VOI FA LA TORTA DI PROMESSA NOZZE? COSA NE PENSATE? VI PIACE LA TORTA NELL'IMMAGINE ?

Miriam, domenica 30-Set-12 6 2.566
Giusy
Segnaposti
Giusy, Il 24 Settembre 2012 alle 18:06

Buon pomeriggio sposine come va l'organizzazione matrimonio? Avete pensato di fare i segnaposti? Cosa avete pensato di fare?

Flavia, lunedì 1-Ott-12 18
E
Location e ristoranti vista lago varese
Ely, Il 19 Luglio 2012 alle 21:11

Ciao ragazze, io ho già scelto la location,ma mi serve il vostro aiuto per un'amica che vuole sposarsi ad agosto 2013 in un ristorante con vista zona varese capienza 120 posti e mi ha segnalato dei...

Sofy, venerdì 3-Ago-12 7
Alessandra
Abiti da sposa/bomboniere
Alessandra, Il 3 Novembre 2011 alle 18:41

Ciao a tutteee!! Sono di Busto A. e sto cercando un buon negozio per abiti da sposa in prov.di Varese dove non si spendano milioni di euro per l'abito!! Spero qualcuna possa consigliarmi! E anche...

Debora, lunedì 11-Mar-13 61
E
Ristoranti e location con vista lago provincia varese
Ely, Il 19 Luglio 2012 alle 20:51

Ciao ragazze, io ho già scelto la location,ma mi serve il vostro aiuto per un'amica che vuole sposarsi ad agosto 2013 in un ristorante con vista zona varese capienza 120 posti e mi ha segnalato dei...

Miriam, venerdì 20-Lug-12 1 690
E
Sposi che, come te, celebreranno le nozze il 31 Maggio 2013 a Varese
Ely, Il 15 Luglio 2012 alle 15:54

Ciao, sono elena sposa il 31 maggio 2013 c'è qulcuna che si sposa il mio stesso giorno? A che punto siete con i preparativi? spero che siate diverse in questo giorno che convoleranno a nozze per...

Kyra, giovedì 6-Set-12 3
Samantha
Idee originale per tableau
Samantha, Il 16 Novembre 2010 alle 13:39

Ciao a tutte! vorrei un consiglio da tutte voi! sto cercando un tema originale per il tableu e a chi potrei rivolgermi per farlo.... samantha

Claudia, lunedì 22-Feb-16 48
B
Scarpe
Barbara, Il 27 Febbraio 2012 alle 18:24

Buonasera ragazze qualcuno sa se a busto arsizio ci sono negozi che vendono scarpe da sposa?grazie!

Ciccia, giovedì 28-Mar-13 16
Patrizia
Fotografo cercasi!!!
Patrizia, Il 23 Maggio 2011 alle 22:22

Ciao ragazze...non è che sapete consigliarmi un bravissimissimo fotografo??!!Sono nel panico...ho prenotato la chiesa e la location ma non ho idee per il fotografo...sembrano tutti uguali!!!

Michela, sabato 13-Lug-13 28

Gruppi generali

Ispirazione