Vai ai contenuti principali
Daria
Daria

Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2012

Ciao a tutte! dopo 4 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e siamo felicissimi !! sarà una cerimonia civile (per ora non possiamo fare quella... Visualizza altro

Ciao a tutte! dopo 4 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e siamo felicissimi !! sarà una cerimonia civile (per ora non possiamo fare quella religiosa, speriamo tanto in futuro.----) nel municipio di Ferrara, poi faremo un rinfresco in un Fienile ristrutturato (che ospita una coop. di integrazione lavoro x disabili nonchè casa famiglia), e tutto sarà fatto con la massima semplicità ed economia, perchè vogliamo puntare sul MATRIMONIO e dare la giusta importanza al resto.... ciao!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2012

4367giorni 2hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

Che belli che siete....complimenti!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4330 giorni fa

Vogliamo il topic : )

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

Evvivaaaaaaa gli Sposiiiiiiiii anche se in ritardo!!!!;-)

Daria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4333 giorni fa

HELP!! ma bisogna mandare anche i ringraziamenti a chi ha partecipato al matrimonio / fatto il regalo ecc... ?? oltre alla bomboniera, intendo... grazie!! cmq pensavo di stampare foto di noi 2 e spedire/consegnare una ad ogni partecipante con dietro i ns. ringraziamenti... se ho foto con noi ed i destinatari... ancora meglio (sto aspettando il cd del fotografo...) ... cosa dite??? grazieeeeeeeee

Daria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4340 giorni fa

dimenticavo...la vita da sposati è una meraviglia!! cambia tutto e IN MEGLIO!!! :)

Daria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4340 giorni fa

ciao a tutte!! è stato un giorno meraviglioso, volevamo non finisse mai ed invece è volato!! tutto perfetto, dagli abiti, al trucco, la cerimonia, il buffet, gli invitati.... W IL MATRIMONIO E W MIO MARITO!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

Congratulazioni carissima!!!!!!!!!!!!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

Vedrai che la situazione migliorera' e il tuo giorno sara' meraviglioso....capisco cosa stai provando...io abito a Parma,ma sono originaria di Modena e i miei proprio di qlle zone...mio papa' di S.Felice e mia mamma di Mirandola!!!!...adesso abitano a Sorbara,fortunatamente.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

Daria, tutto bene da quelle parti?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4425 giorni fa

Abito approvato!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4483 giorni fa

Ciao Daria, benvenuta! Hai visto questo topic sulle spose dell'estate 2012? https://www.matrimonio.com/forum/dove-sono-le-spose-dellestate-2012--t10205 Ti aspetto : )

Gruppi generali

Ispirazione