Vai ai contenuti principali
Daria
Daria

Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2012

Ciao a tutte! dopo 4 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e siamo felicissimi !! sarà una cerimonia civile (per ora non possiamo fare quella... Visualizza altro

Ciao a tutte! dopo 4 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e siamo felicissimi !! sarà una cerimonia civile (per ora non possiamo fare quella religiosa, speriamo tanto in futuro.----) nel municipio di Ferrara, poi faremo un rinfresco in un Fienile ristrutturato (che ospita una coop. di integrazione lavoro x disabili nonchè casa famiglia), e tutto sarà fatto con la massima semplicità ed economia, perchè vogliamo puntare sul MATRIMONIO e dare la giusta importanza al resto.... ciao!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2012

4352giorni 23hh
Daria

Ho ottenuto una medaglia!

4003 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Daria

Ho ottenuto una medaglia!

4004 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4315 giorni fa

Che belli che siete....complimenti!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4316 giorni fa

Vogliamo il topic : )

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4318 giorni fa

Evvivaaaaaaa gli Sposiiiiiiiii anche se in ritardo!!!!;-)

Daria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4319 giorni fa

HELP!! ma bisogna mandare anche i ringraziamenti a chi ha partecipato al matrimonio / fatto il regalo ecc... ?? oltre alla bomboniera, intendo... grazie!! cmq pensavo di stampare foto di noi 2 e spedire/consegnare una ad ogni partecipante con dietro i ns. ringraziamenti... se ho foto con noi ed i destinatari... ancora meglio (sto aspettando il cd del fotografo...) ... cosa dite??? grazieeeeeeeee

Daria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4325 giorni fa

dimenticavo...la vita da sposati è una meraviglia!! cambia tutto e IN MEGLIO!!! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione