Vai ai contenuti principali
Daria
Daria

Ferrara, Ferrara · Da Gennaio 2012

Ciao a tutte! dopo 4 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e siamo felicissimi !! sarà una cerimonia civile (per ora non possiamo fare quella... Visualizza altro

Ciao a tutte! dopo 4 mesi di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e siamo felicissimi !! sarà una cerimonia civile (per ora non possiamo fare quella religiosa, speriamo tanto in futuro.----) nel municipio di Ferrara, poi faremo un rinfresco in un Fienile ristrutturato (che ospita una coop. di integrazione lavoro x disabili nonchè casa famiglia), e tutto sarà fatto con la massima semplicità ed economia, perchè vogliamo puntare sul MATRIMONIO e dare la giusta importanza al resto.... ciao!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2012

4352giorni 17hh
B
Sposarsi va bene ma qnt siete disposte a risparmiare?
Barbara, Il 29 Aprile 2013 alle 17:30

Ciao ragazze, sento molto in giro di matrimoni low cost matrimoni sponsorizzati... ogni sotterfugio x poter sposarsi a costo zero... voi a che avete pensato? su cosa risparmiereste e su cosa no? Bè x...

Reira, sabato 18-Mag-13 22
Daria
Ringraziamenti dopo le nozze
Daria, Il 9 Luglio 2012 alle 17:46

HELP!! ma bisogna mandare anche i ringraziamenti a chi ha partecipato al matrimonio / fatto il regalo ecc... ?? oltre alla bomboniera, intendo... grazie!! cmq pensavo di stampare foto di noi 2 e...

Angela, mercoledì 11-Lug-12 9
Daria
Anello di fidanzamento ?
Daria, Il 13 Aprile 2012 alle 23:42

Ciao a tutte? per quel giorno toglierete tutti gli anelli? pensavo di mettere l'anello di fidanzamento nella mano destra, mi dispiace lasciarlo a casa... aspetto i vostri consigli! grazie

Lina, lunedì 16-Apr-12 7
Daria
Le nostre pergamene: cosa abbiamo scritto
Daria, Il 5 Aprile 2012 alle 16:56

Crediamo fermamente che gioia ed amore non siano nulla se non vengono condivisi e donati, se non servono ad arricchire ed a sostenere anche chi è intorno a noi. Questo è il motivo per cui abbiamo...

Allie, sabato 23-Giu-12 10
Daria
Quando due saranno uno
Daria, Il 5 Aprile 2012 alle 16:17

... dai Vangeli apocrifi viene riportato che un tale chiese a Gesù: “Maestro, quando verrà il Regno di Dio?” E Gesù rispose: “Quando due saranno uno"

Tamara, giovedì 5-Apr-12 4
Eleonora
Bouquet originale
Eleonora, Il 26 Marzo 2012 alle 19:36

ragazze cm va?? avete mai pensato a un bouquet alternativo??originale e personalizzato? vi posto qualche foto...io vorrei farlo magari insime ai fiori mettere dell'altro..ci sn ideee???

Eloise, lunedì 27-Ago-12 52
Cata-davide
Conoscete il sito sposame?
Cata-davide, Il 26 Gennaio 2011 alle 11:43

Ciaooo , qualcuno lo conosce ? ho trovato questo sito , e sembrano affidabili , creano abiti da sposa ad un prezo molto buono...solo che tutto on-line....voi avete sentito parlare ho paura di non fare...

Tania, sabato 28-Ott-17 27
E
Cerimonia in comune
Elisa, Il 19 Marzo 2012 alle 14:58

Ragazze....qlc mi sa dire qnto tempo prima va prenonata la sala comunale x celebrare il matrimonio?...una mia amica,si e' dovuta adattare sulla data xche' erano rimaste disponibili solo qlc...

Claudia, venerdì 23-Mar-12 8
Daria
Viaggio di nozze giugno, non troppo lontano ed eco??
Daria, Il 8 Febbraio 2012 alle 09:34

Ciao!! nuovo dubbio! quale potrebbe essere una meta per una settimana /10 gg. con un bel mare, non troppo lontano (il mio fidanzato non ha mai preso l'aereo, e non voglio propinarli ore ed ore di...

Gaia, lunedì 2-Apr-12 17
Daria
Qualcuno di voi fa il rinfresco al posto del pranzo??
Daria, Il 7 Febbraio 2012 alle 14:06

Ciao a tutte/i, qualcuno fa il rinfresco al posto del pranzo? quanti invitati avete? avete già qualche preventivo? noi andremo domani a parlare, è un fienile ristrutturato che ha sia posto all'interno...

Gaia, venerdì 10-Feb-12 12
Daria
Il fienile di baura - fe x il rinfresco ... qualche opinione?
Daria, Il 7 Febbraio 2012 alle 12:07

Ciao a tutti! qualcuno di voi ha notizie di rinfreschi di matrimonio a Fienile di Baura? andiamo domani a sentire x dispo e prezzi, ma volevo sapere se sapevate di qualcuno che lo ha già fatto lì......

Daria, mercoledì 8-Feb-12 5
Gaia
Dove sono le spose dell'estate 2012?
Gaia , Il 3 Novembre 2011 alle 10:11

Appello per le spose dell'estate 2012: dove siete? A che punto siete dell'organizzazione?

Daria, martedì 7-Feb-12 92
Gaia
Quali sono i 5 motivi per cui vi sposate?
Gaia , Il 1 Febbraio 2012 alle 17:54

Ciao donzelle, la frase di questo topic mi ha ispirato per aprire questo nuovo topic: quali sono le 5 ragioni per cui volete sposarvi con il vostro fm?

Geny & Pe, giovedì 10-Gen-13 53
K
Ma... sono l'unica? *_*
Katia, Il 2 Febbraio 2012 alle 16:15

...che non vuole lanciare il proprio bouquet e che invece lo andrà a lasciare il giorno dopo nella chiesa dove si è sposata? A chiunque ne parli mi sento rispondere che è una cosa antica, che va...

Sara, domenica 1-Apr-12 56

Gruppi generali

Ispirazione