Catanzaro, Catanzaro · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2542 giorni faCiao! Stiamo guardando i mobili moderni, io ho preso la cucina bianca e grigio LUCIDA. E la parete attrezzata che piace a me molto il stesso modello della cucina ma bianco OPACO con effetto legno (manco si vede tanto) ma del lucido non c'è, e li...
Ho creato un post
2595 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un vostro parere... si tratta della casa. Io vivo a casa di miei in un paese piccolo della montagna anche il mio ragazzo abita qua con i suoi, dove non ci sono i negozi, il paese mi da tanto tristezza, poca gente e ci...
Ho creato un post
2600 giorni faCiaooo chi come me che non ha un lavoro? Sono così scoraggiata, essendo del sud e qua è difficile trovare il lavoro!! Ma allo stesso tempo non vedo l'ora di allargare una famiglia più di la ❤️
Ho creato un post
3071 giorni faBuongiorno!! Mi sposo fra un anno 😍 Ieri ho scelto l'abito! È un principesco! Non sapete che il mio cuore si è scoppiato di felicità! I preparativi stanno andando bene...Allora e da un po' che sono pensierosa: quando prima di fare le visite...
Ho creato un post
3076 giorni faCiao sposine non perdete l'occasione 😍 Per chi abita vicino a Crotone
Ho creato un post
3097 giorni faCiao a tutte vi ricordate di me? Che sono sorda e avevo i dubbi se il mio futuro bimbo possa essere sordo. Ho fatto gli esami di genetica anche ai miei genitori ebbene sì nessuno dei noi tre ha famigliare di sordità! Sono sollevata ma felicissima!!...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ho un problema. Ho bruciore intimo, arrossamento e piccoli taglietti di sangue. Ho telefonato poco a ginecologa ma era un'altra ed nuova e mi suggerisce questa crema (foto) che pensate? È giusto? Non posso andare lì ancora perché ci sono stata...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze! Questo mese ho avuto i rapporti (vorremo un bimbo) ma non sapevo che ho la candida (non sento il prurito) è pericoloso per il bimbo concepimento con la candida? Porta male? Non so se sono incinta ma sento i sintomi come dicono che...
Ho creato un post
3136 giorni faCiao sono nuova mi chiamo Sarah, ho 22 anni l'anno prossimo dicembre 2018 mi sposo con un ragazzo fantastico ed e sano! Allora vi spiego il problema che mi sta soffocando: Io sono nata sorda e non sento niente niente ma per fortuna porto il cochlear...
Fotografi garanzie ANFM