Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2327 giorni faCiao ragazze a qualcuno di voi è successa la mia stessa cosa??? Vi racconto... Ho fatto il test della farmacia negativoHo fatto il secodni testa delle urine negativo Faccio il 3 test della farmacia positivo...Chiamo il ginecologo mi dice di andarci...
Ho creato un post
2340 giorni faMi doveva venire il ciclo domenica 17 dicembre...ma non è arrivato....giorno 18 ho fatto il test ma è risultato negativo....ancora oggi non è arrivato...ho solo crampi leggeri alla pancia...ma nessun sintomo di ciclo...capezzoli dolenti al tatto e...
Ho creato un post
2341 giorni fasposine vedete le foto per la prima volta è un'emozione unica....❤Spero vi piacciono😘
Ho creato un post
2503 giorni faSopratutto chi è di Palermo consigliatemi qualche posto
Ho creato un post
2514 giorni faRagazze io ho scelto la prima acconciatura voi che ne pensate????
Ho creato un post
2520 giorni faSono di Palermo Dove posso andare per dei ferma tovaglioli?
Ho creato un post
2534 giorni faVi piace????
Ho creato un post
2534 giorni faTrucco Ornella Urso Ovviamente è una prova
Ho creato un post
2534 giorni faCosa avete deciso????
Ho creato un post
2539 giorni faLe orecchine di per il giorno del matrimonio che siano di perle oppure punti luce Li regala la suocera???? Come funzionaaaa???? Mia suocera non mi fa nessun cenno....penso proprio che nn me le regalerà
Ho creato un post
2558 giorni faVorrei farmi un'idea sono troppo confusa.... Nn so come fare la cucina E il salone Camera da letto già acquistata argento e panna
Ho creato un post
2559 giorni faLe fedi i compari li portano a casa della sposa o dello sposo????
Ho creato un post
2614 giorni faHo scelto questa.... ancora me le devono personalizzare....questa è quella che c'era in negozio per farla vedere i clienti....
Ho creato un post
2614 giorni faFatemi sapere...😘😘😘😘
Ho creato un post
2636 giorni faNe sapete qualcosa????
Ho creato un post
2676 giorni faRagazzi allora aiutatemi....xk sono confusa.... Io sposo l'8 luglio 2019 Ho 2 damigelle grandi di 15 anni e 20 anni dalla parte del mio fidanzato È poi ne ho 2 più piccole di 2 anni e una di 8 dalla mia parte.... Mi chiedevo una cosa quale damigelle...
Fotografi garanzie ANFM