Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2508 giorni faSalve brides, dopo circa 8 mesi di matrimonio ( non si finisce mai di imparare) ho un dubbio che mi attanaglia: Ho comprato a suo tempo l'abito per le damine, stavo pensando che almeno 1 mi piacerebbe tenerlo per ricordo e magari farlo indossare...
Ho creato un post
2537 giorni faSposine ho bisogno di voi: finora ho cucinato nelle pentole AMC di mia mamma. Ora però è arrivato il momento di scegliere le mie pentole per la cucina in cui ci trasferiremo non appena il mobilificio ci sostituirà il top che purtroppo era del colore...
Ho creato un post
2690 giorni faIeri la vita ci ha fatto un regalo meraviglioso La cosa più bella è stata vedere l'emozione, la gioia e la commozione negli occhi di mio marito Ora dobbiamo soltanto sperare che vada tutto per il meglio....Ho appena fatto le beta, alle 13:00 avremo...
Ho creato un post
2713 giorni faBuongiorno sposine, ieri il fotografo ci ha mandato l'anteprima del video del nostro matrimonio 😍😍😍😍 Sono stata un'intera giornata con le lacrime agli occhi: un tripudio di emozioni....non potevo smettere di guardarlo...mi è piaciuto tantissimo...
Ho creato un post
2728 giorni faÈ stata l'emozione più bella della nostra vita. Godetevi ogni istante dei preparativi perchè quella giornata passa in fretta. Vi lascio alcune foto ufficiali che il fotografo mi ha mandato in anteprima ed altre scattate dagli ospiti. Buoni...
Ho creato un post
2845 giorni faHo la morte nel cuore, a -100 è venuto a mancare improvvisamente mio padre, stroncato da un infarto. Vivevo con lui e mi occupavo di lui da 16 anni, quando venne a mancare la mia mamma. Non avrò mai un bel ricordo di questi preparativi e non potrò...
Ho creato un post
2857 giorni faBuongiorno sposine, ho fatto il primissimo segnaposto di prova (con materiale recuperato) giusto per vedere l'effetto perché non ho mai fatto questo tipo di lavoretti. Me ne occorrono quasi 200. Mia suocera (che adoro anche se a volte, poche volte...
Ho creato un post
2859 giorni faNon so perché, ma ho sempre immaginato che il mio abito per la promessa fosse bianco e invece...Volevo un abito che non fosse nè troppo semplice, nè troppo impegnativo (non farò la festa la sera, andremo solo a pranzo fuori dopo le firme in comune e...
Ho creato un post
2860 giorni faBuongiorno sposine, ci siamo quasi....abbiamo messo la spunta anche alle bomboniere. Vi anticipo che sceglierle non è stato facile, volevamo un oggetto che fosse made in Italy, che fosse una bomboniere (non amiamo le bomboniere "utili" tipo...
Ho creato un post
2878 giorni faBrides, secondo voi su che cosa dovrei sbrigarmi? voi a che punto siete? e quanto vi manca al grande giorno? Matrimonio Location SI Acconciatura NO Chiesa Si Parrucchiere FORSE (non ho ancora fatto prove) Fotografo SI Truccatrice FORSE (non ho ancora...
Ho creato un post
2879 giorni faBuongiorno brides, mi fate vedere le acconciature che avete scelto/salvato e dove le avete prese? Opterete per dei fiori? Se si fatemi vedere cosa vi è piaciuto e ditemi se per forza devono essere gli stessi fiori della cerimonia o meno.
Ho creato un post
2910 giorni faBuongiorno sposine, qualcuna di voi ha scelto o ha visto i pavimenti abk? Io e fm siamo stati conquistati da un pavimento di questa marca che onestamente, non avevo mai sentito prima. Mi interesserebbe sapere se la qualità del grès è buona o se c'è...
Ho creato un post
2920 giorni faSposine non riesco a togliermi dalla mente quest'abito per le mie damine di 4 e 6 anni. Mi preoccupa solo il fatto che sia asimmetrico. Spero di non rimanere delusa quando lo proveranno. Intanto voi che dite?
Ho creato un post
2978 giorni faBuona sera sposine, ecco la mia primissima prova trucco, vorrei correggere alcuni difetti ma vorrei sapere cosa ne pensate....vi voglio spietate, mi raccomando 😉😉😉 PS: Questa foto si autodistruggerà nelle prossime 16 ore onde evitare che la veda fm e...
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno sposine, so che sono strana ma quando penso al viaggio di nozze, invece di essere esaltata, mi viene l'ansia: -Sono fumatrice e non vorrei fare molte ore di volo per evitare crisi d'astinenza e rischiare di buttarmi dall'aereo. -Sono...
Ho creato un post
2999 giorni faBuongiorno sposine, chi come me sceglierà un paio di scarpe fighe, non necessariamente bianche, tacco a spillo, senza plateau...fighe insomma 😁e quindi da potere anche sfruttare in seguito? Io sarei orientata su un tacco 10 e prevedo il cambio non...
Fotografi garanzie ANFM