Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mantra
2690 giorni fa
Ieri la vita ci ha fatto un regalo meraviglioso La cosa più bella è stata vedere l'emozione, la gioia e la commozione negli occhi di mio marito Ora dobbiamo soltanto sperare che vada tutto per il meglio....Ho appena fatto le beta, alle...
Ho caricato una foto nel post di Cristina93
2727 giorni fa
Mi fate vedere le pantofole che avete scelto?? Per aprile dovrei prenderle chiuse o anche aperte ??io sto vedendo un pó su internet se trovo qualcosa
Ho caricato una foto nel post di Stella
2728 giorni fa
Ragazze, la magnifica foto che ho allegato (trovata in un recente test da parte delle nostre admin) mi ha fatto sognare, e ora chiedo lo stesso a voi! Qual è la singola foto più bella che avete del giorno delle vostre nozze? Potrà essere difficile...
2728 giorni fa
È stata l'emozione più bella della nostra vita. Godetevi ogni istante dei preparativi perchè quella giornata passa in fretta. Vi lascio alcune foto ufficiali che il fotografo mi ha mandato in anteprima ed altre scattate dagli ospiti. Buoni...
2857 giorni fa
Buongiorno sposine, ho fatto il primissimo segnaposto di prova (con materiale recuperato) giusto per vedere l'effetto perché non ho mai fatto questo tipo di lavoretti. Me ne occorrono quasi 200. Mia suocera (che adoro anche se a volte, poche volte...
2859 giorni fa
Non so perché, ma ho sempre immaginato che il mio abito per la promessa fosse bianco e invece...Volevo un abito che non fosse nè troppo semplice, nè troppo impegnativo (non farò la festa la sera, andremo solo a pranzo fuori dopo le firme in comune e...
2860 giorni fa
Buongiorno sposine, ci siamo quasi....abbiamo messo la spunta anche alle bomboniere. Vi anticipo che sceglierle non è stato facile, volevamo un oggetto che fosse made in Italy, che fosse una bomboniere (non amiamo le bomboniere "utili" tipo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2880 giorni fa
Salve a tutte, avendo problemi di spazio a cosa rinuncereste? Gocciolatoio oppure piano di lavoro? Nel senso che se si mette gocciolatoio si avrà meno spazio per appoggiare le cose e piano cottura e lavello vengono in pratica attaccati ...ditemi la...
2920 giorni fa
Sposine non riesco a togliermi dalla mente quest'abito per le mie damine di 4 e 6 anni. Mi preoccupa solo il fatto che sia asimmetrico. Spero di non rimanere delusa quando lo proveranno. Intanto voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3061 giorni fa
Buonasera, potete inviarmi qualche foto per il trucco? Qualcosina ho già visto, ma credo che non mi accontenterò molto facilmente 😱😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM