Vai ai contenuti principali
Mantra
Mantra

Napoli, Napoli · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2018

2749giorni 19hh
Emanuela
Francesco riva
Emanuela, Il 22 Gennaio 2018 alle 18:16

Buongiorno sposine ho contattato Francesco riva per fare il trucco ma lui X quella data e già impegnato e mi ha proposto di farmelo fare dal suo staff ma io sono insicura perché sicuramente nn sono...

Gra, giovedì 12-Nov-20 35
Concetta
Scelta bomboniere
Concetta, Il 30 Giugno 2019 alle 14:20

Salve a tutte ragazze campane. .. Tra un po' anche se con grande ritardo... Dovrò andare a prenotare le bomboniere per il matrimonio. Ho una gran confusione non saprei cosa scegliere. Vorrei fare...

Rita, martedì 2-Lug-19 4
Giulia
Scarpe Louboutin
Giulia, Il 27 Gennaio 2019 alle 20:07

Ciao a tutte! Oggi mia sorella e mio cognato mi hanno regalato per il matrimonio un paio di Louboutin..Per caso il mio fm guardando varie scarpe le ha viste e ha detto che assolutamente non gli...

Anna, lunedì 17-Giu-19 141
Mantra
Si chiede l'abito delle damine o no?
Mantra, Il 6 Giugno 2019 alle 15:25

Salve brides, dopo circa 8 mesi di matrimonio ( non si finisce mai di imparare) ho un dubbio che mi attanaglia: Ho comprato a suo tempo l'abito per le damine, stavo pensando che almeno 1 mi piacerebbe...

Mantra, venerdì 7-Giu-19 11
Francesca
Make up fai da te
Francesca, Il 5 Giugno 2019 alle 14:59

Hello Brides, a -88 giorni sono ancora alla ricerca di una make up artist. Sono entrata in un vortice assurdo. Io adoro il mondo dell'estetica, e soprattutto adoro truccare e truccarmi, ma per il...

Roberta, domenica 11-Ago-19 188
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Anna
Vestito da sposa con strascico lungo
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 23:03

Ciao sposine, chi di voi ha preso un vestito da sposa con strascico (molto) lungo? Io mi ero fissata per una coda lavorata e alla fine l'ho preso così...solo che la cappella dove mi sposo è molto...

Chiara, lunedì 17-Giu-19 21
Debora
A ogni matrimonio il bouquet
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:37

Ciao dolcezze, con il test di oggi vi facciamo scoprire 3 super stili, quale sarà quello adatto a voi? Scegliete uno tra questi bouquet:🌸 *** Continua con 👉 A ogni matrimonio la palette di colori! A)...

Teresa, martedì 28-Giu-22 1.146
Debora
È necessario portare i collant?
Debora, Il 6 Maggio 2019 alle 07:05

Stupendissime 😍, concentriamoci su quello che realmente è necessario per il vostro bridal outfit! I collant secondo voi sono un accessorio imprescindibile per una sposa? *** Continua con 👉 Sono...

Pamy, giovedì 9-Feb-23 500
Verdiana
Sono necessari i guanti?
Verdiana, Il 6 Maggio 2019 alle 07:05

Continuiamo a parlare di necessità e di elementi a cui si può fare a meno. Ci viene in mente di chiedervi: fareste a meno dei guanti o ritenete che fanno parte integrante del look da sposa? ***...

Pamy, giovedì 9-Feb-23 493
Verdiana
A ogni matrimonio la torta nuziale!
Verdiana, Il 3 Maggio 2019 alle 13:40

Ultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test "A ogni matrimonio il suo mood"! Tre wedding cake, quale si avvicina al vostro gusto e vi piacerebbe far realizzare per il vostro...

Federica, mercoledì 31-Ago-22 1.059
Debora
A ogni matrimonio le partecipazioni
Debora, Il 3 Maggio 2019 alle 13:42

Ciao bellezze! 🎀 Con il nostro test saprete quale stile per il matrimonio è quello fatto apposta per voi! State già pensando alle partecipazioni? Quali consegnereste ai vostri invitati? *** Continua...

Federica, mercoledì 31-Ago-22 1.064 1
Debora
È necessario mettere le ciglia finte?
Debora, Il 6 Maggio 2019 alle 07:05

Brides, si dice che less is more, per questo molti dettagli del look nuziale potrebbero essere superflui, secondo voi le ciglia finte sono necessario o potreste farne a meno? *** Continua con 👉 Sono...

Pamy, giovedì 9-Feb-23 503
Ileniarao
Ci va o no la collana ?
Ileniarao, Il 8 Maggio 2019 alle 13:49

Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤

Marika, lunedì 27-Mag-19 238
Valeria
Fioraio a Caserta
Valeria, Il 9 Maggio 2019 alle 10:56

Salve ragazze ho bisogno di un consiglio ,conoscete qualche fioraio a Caserta o paesi limitrofi che sia bravo e che non abbia prezzi altissimi ?sto facendo vari preventivi ma hanno dei prezzi assurdi...

Flavia, venerdì 17-Mag-19 2
S
Partecipazioni
Sposina, Il 28 Aprile 2019 alle 09:38

Ciao! ☺️ Avete foto delle vostre partecipazioni? Dove le avete acquistate?

Floriana, sabato 11-Mag-19 21
D
Fotografo a Caserta
Daniela, Il 7 Maggio 2019 alle 17:40

Conoscete un bravissimo fotografo nei pressi di Caserta?

Sposina, giovedì 16-Mag-19 6
Federica
Sfogo!!! lavori casa
Federica, Il 7 Maggio 2019 alle 19:07

Ragazze la frustrazione mi sta rovinando gli ultimi mesi prematrimoniali (3 mesi)! Sono davvero avvilita e spero passi presto ma il fatto è che la casa e la sua ristrutturazione hanno risucchiato...

Mafra, sabato 11-Mag-19 10
Mantra
Batteria pentole
Mantra, Il 8 Maggio 2019 alle 17:04

Sposine ho bisogno di voi: finora ho cucinato nelle pentole AMC di mia mamma. Ora però è arrivato il momento di scegliere le mie pentole per la cucina in cui ci trasferiremo non appena il mobilificio...

Sposa, giovedì 9-Mag-19 4
V
Marito, moglie e... bebè 👶
Valentina, Il 7 Maggio 2019 alle 15:11

La vita di coppia, ad un certo punto, da spazio anche al pensiero di creare una famiglia. E voi ci pensate già? Dopo le nozze vorreste subito allargare famiglia? 😊

Antonella, mercoledì 3-Lug-19 22
Pel
Io Fm e i gatti situazioni di convivenza critica
Pel, Il 16 Marzo 2019 alle 12:30

Se Fm...non vede che non da sicurezze economiche e se la prende con te perché non sei ordinata ...ma lui intanto però sono 5 anni che si fa mantenere chiede sempre soldi non da sicurezze non ti fa...

Francesca, giovedì 9-Mag-19 88
Mantra
Cercasi Truccatore
Mantra, Il 13 Ottobre 2017 alle 13:31

Buongiorno ragazze, la ricerca del truccatore sta diventando il mio cruccio. Premetto che ero convintissima di scegliere Francesco Riva e non ce n'era per nessun altro, quando io ed il mio fm...

Nunzia, venerdì 19-Apr-19 19
Elisa
Paura gravidanza extrauterina
Elisa, Il 16 Dicembre 2018 alle 21:45

Ciao a tutte. Ho bisogno di info in più sulla geu! Ultima mestruazione 9 novembre scopro di essere incinta il10 dicembre. Da ieri sera forte dolore alla parte sx vado in ps e mi dicono che non vedono...

Elisa, giovedì 20-Dic-18 23
Francesca
Mamme di Agosto 2019
Francesca, Il 28 Novembre 2018 alle 22:31

Buonasera a tutte! Ho scoperto il mio positivo da 2 giorni, sono a 3+4 e la mia dpp è il 9 agosto 2019. Ho visto che non c'è ancora un post per agosto 2019 ed ho pensato di crearlo 😊 Sono molto...

Stefania, lunedì 22-Mar-21 4.201 3
Mantra
Positivo!!!
Mantra, Il 6 Dicembre 2018 alle 10:35

Ieri la vita ci ha fatto un regalo meraviglioso La cosa più bella è stata vedere l'emozione, la gioia e la commozione negli occhi di mio marito Ora dobbiamo soltanto sperare che vada tutto per il...

Mantra, sabato 8-Dic-18 64
Angela
a chi spera che dicembre sia il mese giusto
Angela, Il 12 Novembre 2018 alle 15:13

Visto il fallimento di novembre non mi resta che sperare in dicembre..magari tra i tanti regali ricevo un bel positivo.. Chi mi fa compagnia?

Stefania, domenica 1-Dic-19 1.621
Emilia
Selfiamoci nella futura casa???
Emilia, Il 28 Novembre 2018 alle 13:28

Sposine e voi vi selfate nella futura casa che prende forma giorno dopo giorno ???io presenteeeee!!!Al via con gli scatti 📸

Mariana, mercoledì 5-Dic-18 8
M
Pentole
Marianna, Il 29 Novembre 2018 alle 14:19

Mi consigliate una buona marca di pentole ? Che set avete preso ?

Mantra, lunedì 3-Dic-18 10
Simona
Cucina con penisola,opinioni e consigli 🍴
Simona, Il 30 Novembre 2018 alle 19:22

Care sposine c'e' una cosa che mi frulla x la testa e x cui sono qui a chiedervi un suggerimento...Quante di voi hanno optato x una cucina cn la penisola?!E cosa avete messo su di essa?!Il ns sara' un...

Cristina, lunedì 3-Dic-18 17

Gruppi generali

Ispirazione