Troia, Foggia · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca
Ciao bella! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci il tuo punto di vista: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Ho ottenuto una medaglia!
3074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
3081 giorni faHo creato un post
3081 giorni faCiao ragazze.. Sono in difficoltà. Mi sono totalmente innamorata di una cucina Arclinea effetto cemento bianco con top in quarzo bianco, lavandino sotto top e piano cottura in cristallo. I pensili saranno lavati, qualche elemento a giorno color delle...
Ho partecipato al post di Alessia
3085 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3085 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze... Vorrei un consiglio. Io mi sposerò il 17 luglio 2018. Come viaggio di nozze abbiamo pensato a: 4 giorni a new York, escursione alle Carcate del Niagara e poi partire per Chicago. Fare la route 66 in moto fino a Los Angeles in moto...
Ho partecipato al post di Anna
3125 giorni faCiao Bride :) come stai? Si sa che un pizzico di fortuna non guasta mai, per questo ti invito a scoprire con questo test cosa porterà fortuna alle tue nozze >> https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 🍀 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3131 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3131 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3131 giorni faHo partecipato al post di Sara
3131 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3131 giorni faHo partecipato al post di Debora
3131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM