Verona, Verona · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pia
2609 giorni fa
Raga buondi. Stavo pensando di fare da me le partecipazioni,l'unico dubbio che ho è su cosa scriverci sopra e come stamparle. Esiste qualche programma? Posso stampare dalla stampante normale? I fogli sono gli A4? Help me please.
Ho caricato una foto nel post di Milena
2656 giorni fa
Ciao a tutti! Visto che ho ancora un po'di tempo, e visto che stiamo provando a risparmiare un bel po' di soldi, avevo pensato di fare le bomboniere da sola ( o per meglio dire, le vorrei fare realizzare a mia cognata che lavora con i materiali di...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2671 giorni fa
Partecipazioni pronte! Tutto rigorosamente fatto da noi! Abbiamo allegato un save the date a calamita stappa bottiglie! Che ne pensate? Io le adoro! ❤️ Ci abbiamo messo il cuore
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2732 giorni fa
Ciao sposine, cosa abbinereste a questo abito durante la cerimonia in chiesa, per coprire lo scollo molto profondo?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2863 giorni fa
Ciao sposinie!! Noi vorremmo regalare dei vasetti di miele come bomboniere, ma non sappiamo dove comprare i vasetti vuoti...siamo di Milano, sapere consigliarmi qualche posto? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sara
2870 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo pensando tra le varie possibilità di ospitare il ricevimento (pranzo e cena) oppure solo la parte serale nel cortile della casa dei miei che abitano in campagna. Avremo un catering quindi o così o lication ma...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2875 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa ne pensate come tema? Vi piace? Consigli? Qualcuno l'ha già fatto? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3012 giorni fa
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con l'organizzazione delle nozze o fa parte di una...
Fotografi garanzie ANFM