Verona, Verona · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ciao a tutte, senza alcuna polemica, solo per confrontarci e scambiare opinioni, ho notato che molte ragazze (forse addirittura la maggior parte di quelle presenti sul forum) si sposeranno...
Ciao a tutte, ho pensato che a qualcuna potesse essere utile magari avere un piccolo suggerimento sui canti da scegliere, cosí vi scrivo quelli che abbiamo scelto noi 😊 sono tutti canti liturgici e la...
Ciao ragazze ecco la prova acconciatura e trucco ovviamente e tutto uno schizzo poi quel giorno sarà tutti rifinito bene,cosa ne pensate? Il nostro ricevimento sarà a pranzo fino a tardo pomeriggio ...
Raga buondi. Stavo pensando di fare da me le partecipazioni,l'unico dubbio che ho è su cosa scriverci sopra e come stamparle. Esiste qualche programma? Posso stampare dalla stampante normale? I fogli...
Ciao brides! Sto preparando rigorosamente ‘fai da me’ le bomboniere da consegnare a chi non sarà invitato.. ma la domanda è bisogna darle prima oppure dopo il matrimonio? E poi vorrei sapere se vi...
Ciao ragazze qualcuna come come che deve dare gli esami all Università e contemporaneamente organizzazione matrimonio? mancano 17 gg al matrimonio , e in queste 2 settimane ho 5 esami. Non so...
Ciao a tutti! Visto che ho ancora un po'di tempo, e visto che stiamo provando a risparmiare un bel po' di soldi, avevo pensato di fare le bomboniere da sola ( o per meglio dire, le vorrei fare...
Partecipazioni pronte! Tutto rigorosamente fatto da noi! Abbiamo allegato un save the date a calamita stappa bottiglie! Che ne pensate? Io le adoro! ❤️ Ci abbiamo messo il cuore
Ragazze buongiorno! Qualcuna saprebbe consigliarmi qualche sito dove trovare un viaggio low cost andata e ritorno x Parigi? 🙏 grazie mille!
Ciao sposine, cosa abbinereste a questo abito durante la cerimonia in chiesa, per coprire lo scollo molto profondo?
Ciao ragazze a quasi un mese di matrimonio volevo aprire questo post per far vedere i miei fai da te. Non sono chissà cosa ma magari a qualcuno verrà uno spunto per inventare qualcosa di suo 😆 A chi...
Ragazze vi prego aiutatemi! Sono disperata 🤦🏼♀️ Ho scelto come colore per il mio matrimonio il rosa cipria abbinato naturalmente al bianco ma non riesco a trovare da nessuna parte un nastro di raso...
Buona sera ragazze,dopo giorni di corsa tra esami e controlli (è arrivata la cicogna)abbiamo anche scelto le nostre bomboniere,volevamo qualcosa che ora più che mai ci rappresentasse,rappresentasse...
Buongiorno sposine. A due giorni dal grande annuncio sull'effettiva fattibilità del nostro matrimonio segreto, ed a solo un giorno dal mio ultimo post...eccomi di nuovo qui a sollazzarvi con i nostri...
Ciao ragazze! So che è ancora molto presto per parlare del mio vestito da 👰. In realtà sto valutando l'idea di farmi creare e cucire il mio abito da sposa da una sarta di fiducia. Mia nonna e le sue...
Ciao a tutte, un consiglio. Ho scelto un abito monospalla con drappeggi di un rosa antico sulla spalla.che acconciatura può andar bene?
Ciao ragazze, quali tra questi 4 save the date vi piace di più? Save the date 1Save the date 2Save the date 3 Save the date 4
Sono triste spose perché la parrocchia dove dovevamo sposarci praticamente non può sposarci più perché dicono che ad agosto sono in ferie.... tutto agosto ? Bah oggi andremo dal don a parlarne e ora...
Ciao ragazze! Oggi mi sono dedicata al portabuste, dopo qualche tentativo è venuto fuori così... a noi piace molto 😊
Ciao Brides! Qualche giorno fa un'amica della mia futura suocera mi ha confezionato con le sue mani il cuscino porta fedi! Volevo mostrarvelo! Cosa ne pensate? Noi lo adoriamo!!!!
Ciao ragazze, purtroppo o per fortuna noi abbiamo circa 190 invitati.....che ne dite dell'idea di mescolare tavolate lunghe (per gli amici) con tavoli rotondi (per i parenti) e disporre il tavolo...
Ciao sposine 👰🏻💕 Chi di voi si intende di meteo? Come sarà questo settembre? Ho cercato su internet, ho trovato solo un sito che fa previsioni a lungo raggio e per il mio 16 Settembre, dà pioggia 😭...
Buon pomeriggio, non avevo osato fino a questo momento mostrarvi le scarpe che indosserò, ma in fin dei conti ... non devono mica piacere a voi 😅❤ Premetto che io sono una metallara (anzi...
Salve a tutte sposine.... ho pensato al tema dell'infinito...ma non mi vengono idee per i segnaposti... cosa mi consigliate?. Si accettano consigli 😆😆😘😘😘
Ciao ragazze ho sempre avuto il pensiero che il vestito di comprarlo ma poi una mia amica ha insistito tanto di farmi indossare il suo vestito e me ne sono tanto innamorata l'unica pecca è che ora...
Ciao a tutte, care sposine 🌸 Scusate la lunghezza del post e lo sfogo ma ho proprio bisogno dei vostri preziosi consigli. Come qualcuna ricorderà, da qualche mio post precedente, la famiglia del mio...
Ciao a tutte, vorrei realizzare a mano tutte le partecipazioni per i miei invitati...vorrei che fosse chiaro che sono fatte tutte a mano, quindi pensavo di farle tutte diverse, però ho anche pensato...
Consiglio bomboniera. Ragazze volevo un consiglio. Va bene come bomboniera? Noi ci sposiamo il giorno di San Francesco e siamo cattolici praticanti. Volevamo qualcosa che ci rappresenti come...
Ciao brides, qualcuna di voi rinuncerà alla giarrettiera? Vuoi per problemi di "aderenza vestito" altrimenti si vedrebbe un bozzo sotto la gonna o vuoi perché semplicemente non è tradizione o non vi...
Ho un dubbio che mi affligge spose. Ho una cugina,cugina di sangue, figlia della sorella di mia mamma...abbiamo vissuto nello stesso palazzo per anni, quindi dal momento che nel nostro condominio...
Naturalmente quel fa nnbavro il rosso sulla cute perché la tinta la faccio prima è dietro avrò la rasatura ben definita ma questa è la mia acconciatura
Fotografi garanzie ANFM