Fasano, Brindisi · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2660 giorni faCiao ragazze! Ci sposiamo il 3/8/2019 e stiamo valutando le mete per il viaggio. Abbiamo la fissa del Giappone e come idea ci siamo quasi (si, fa molto caldo a tokyo, tanta umidità, infatti vorremmo fare l'isola di sapporo per prendere fiato!). Manca...
Ho creato un post
2721 giorni faCiao a tutte Ci sposiamo il 3/8/2019 in Puglia (comune di Fasano e poi cena presso masseria Spina a Monopoli). A partr il dj post taglio della torta e la band folkloristica appena prima del taglio che forse già abbiamo trovato, ci manca la parte...
Ho creato un post
3034 giorni faCiao sposine, come state? sono la stessa futura sposina del topic "sos matrimonio in Puglia"! 😀 finalmente siamo giù e stiamo iniziando a visitare i posti...tenete le dita incrociate per noi! 😀❤ una domanda: noi faremo un matrimonio con rito civile,...
Ho creato un post
3067 giorni faCiao a tutte! Dunque, da dove partire...ah, sì: AIUTO. Non ho idea da dove iniziare col matrimonio, fortuna che ci iniziamo a muovere mooolto prima, anche perché organizzare un matrimonio in Puglia mentre entrambi viviamo e lavoriamo a Torino è uno...
Fotografi garanzie ANFM