Favignana, Trapani · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2844 giorni faCiao chi partirà con costa crociere il 2 gennaio 2019? (Mediterraneo) di sicuro nessuno,tutte andrete a new york maldive o giappone,beate voi 😀😀
Ho creato un post
2844 giorni faoggi ho preso questo set in bianco,semplice ed elegante. vi piace? vestaglia preparazione
Ho creato un post
2844 giorni faCiao ragazze, sono felicissima finalmente ho ritirato le partecipazioni ! vi piacciono? sono semplicissime ,sono soddisfatta. partecipazioni partecipazioni partecipazioni partecipazioni partecipazioni
Ho creato un post
2845 giorni fa-99 giorni al nostro sì ❤ tanto stress x le male lingue e l organizzazione fai da te,ma soddisfatta di quello che sto facendo.
Ho creato un post
2852 giorni faciao ragazze, ma voi avete usato queste bandierine per il vostro matrimonio? o per chi si deve sposare penserete di utilizzarle? io non lo so, non mi piacciono molto, perche al mio matrimonio ci saranno quasi tutti invitati sopra la cinquantina di...
Ho creato un post
2853 giorni faScusate ma sono l unica che non riesce a inserire le foto nei commenti? Clicco sulla foto da selezionare e mi aggiorna la pagina invece di pubblicarla. Boh. Sarà il mio telefono?
Fotografi garanzie ANFM