Favignana, Trapani · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2844 giorni fa
oggi ho preso questo set in bianco,semplice ed elegante. vi piace? vestaglia preparazione
2844 giorni fa
ciao ragazze, sono felicissima finalmente ho ritirato le partecipazioni ! vi piacciono? sono semplicissime ,sono soddisfatta. partecipazioni partecipazioni partecipazioni partecipazioni partecipazioni
Ho caricato una foto nel post di Katia
2847 giorni fa
Ciao a tutte, mi fate vedere i vostri cake topper? Io ne ho trovato qualcuno su aliexpress ma non sono più convinta(per fortuna ancora non l'ho ordinato), ultimamente ho tante idee che mi passano per la testa ma non riesco a metterli in pratica! 😢 Mi...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2849 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2851 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2852 giorni fa
Care sposine sono giorno che cerco informazioni su i bouquet di sposa per concludere che ci vogliono circa 200/250 euro, 😱oggi pomeriggio parlando con la mia sorellona ci siamo dette dai proviamoci e così ci siamo date da fare,avevamo tutto a casa...
2852 giorni fa
ciao ragazze, ma voi avete usato queste bandierine per il vostro matrimonio? o per chi si deve sposare penserete di utilizzarle? io non lo so, non mi piacciono molto, perche al mio matrimonio ci saranno quasi tutti invitati sopra la cinquantina di...
Fotografi garanzie ANFM