Favignana, Trapani · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2018
219Ciao ragazze, che auto avete noleggiato per il vostro magnifico giorno?? 😃 stasera sono un pò curiosa... La nostra è questa qui, la rolls royce princess. L adoro 😍😍😍😍
Guardando su Amazon ho trovato queste due tipologie di scatoline,entrambe rispecchiano me e il fm,i gufetti perché li amo e colleziono gli oggetti con gufi e civette.. l'altro modello ha proprio i...
Ciao ragazze...buongiorno! Io e il mio compagno ci sposeremo a Settembre 2019 e stiamo iniziando a visitare un po di location per il ricevimento...ma nel frattempo sto iniziando a guardare e...
Il countdown si fa sempre più corto ... come vi sentite cosa vi è rimasto da fare??
Buon giorno sposine. Anche a voi capita di imbattervi in persone che "sanno tutto loro " e non si fanno i fatti loro? Sono davvero stufa
A 13 giorni dal matrimonio ho ancora gente che non sa se verrà! Ed io giovedì devo inviare il materiale alla villa per il tableau! Sono nervosissima!
Ciao spose, nell'organizzazione del vostro matrimonio e quindi nella scelta Delle bomboniere, degli inviti, degli invitati, dai vestiti, della location, ecc. quanto hanno pesato l'opinione dei vostri...
Grazie a tutti per I vostri consigli... ieri e stata una giornata indimenticabile...
E così come tutte voi prima di me avevate anticipato anche il nostro giorno più bello è volato via ... l’ultima settimana è stata piuttosto stressante io che prima ero sempre tranquillissima mi sono...
Ragazze, ciao questi sono i miei partecipazioni .un po fai da te. Ho aquistato online da un sito cinese costava poco e' il resto fatto con stampante che ho a casa.Cosa pensate ?
Cavolo ragazze in 6 anni non abbiamo mai discusso così tanto come in questo ultimo mese, devo dire che parliamo italiano entrambi ma non ci capiamo e discutiamo quasi su tutto. Mi viene proprio da...
Ragazze avete mai comprato qualcosa su Aliexpress? cosa e come vi siete trovate?
Ragazze siccome ho un locale e tante tantissime signore che vengono da me con grande gioia e emozione mi stanno riempiendo di piccoli pensieri ... per sdebitarmi ho fatto questi sacchettini .. mi...
Ecco il giorno più bello della mia vita ❤
Ciao ragazze ! Abbiamo iniziato a pensare al nostro matrimonio che sarà il prossimo giugno con data ancora da definirsi .. ci stiamo rendendo conto che però siamo un po’ in ritardo con i tempi anche...
Buona sera sposine qst mattina ho fatto la mia prima prova con me cerano le mie figlie,forti emozioni 😍vi lascio alcune foto grz in anticipo chi risponderà 😘
E passata già una settimana al grande giorno e devo essere sincera mi manca un po quel ansia quel agitazione che avevo, le preparazioni, il comprare le cose.. Mi manca tutto! Ma sono la donna più...
Ciao belle, qualcuna sveglia come me che si tormenta con palloncini, elio, scatole porta buste e via dicendo?? Stasera presa da un raptus di shopping notturno avuto ho acquistato su marthas cottage...
Ecco qui la mia mamma in tutto il suo splendore😍😍😍
Spose o mogliettine,che tema avete scelto?colori?Grazie
Ciao sposine belle , quanto tempo prima bisogna consegnare le partecipazioni ??
Spose 2019 le vostre location vi hanno già chiamato per la prova pranzo? premetto che mi sposo a settembre dell'anno prossimo a noi hanno detto che ci chiameranno a gennaio voi invece a che punto...
Ciao a tutte, ho preso un velo anche se mi sposa im comune. Ma lo preso di 1 metro piu meno. E fino la scena in fondo piu meno per farmi capire. Ma qualcuno se sposato con un velo piu lungo tipo 3...
Mia sorella mi ha consigliato di fare l'angolo photo booth e l'idea mi piace...ma si può fare senza la Polaroid? Nel senso che le foto se le scattano col cellulare. E Che posso scrivere?
Ciao ragazze, sono felicissima finalmente ho ritirato le partecipazioni ! vi piacciono? sono semplicissime ,sono soddisfatta. partecipazioni partecipazioni partecipazioni partecipazioni partecipazioni...
Ragazze come da titolo vi chiedo un vostro consiglio...Voi quale scegliereste? 😊 La prima semi raccolta o la seconda tutta raccolta?! Grazie a chi mi risponderà 😍😊
Come cavolo fate voi a dimagrire prima del matrimonio?😦io invece di dimagrire magno a non finire 😡 nn mi dite vai dalla dietologa xke nn funziona..come mangiate voi cosa mangiate..suggerimenti
Fotografi garanzie ANFM