Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2018
Bacheca
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ciao Bride, sei invitata a partecipare a una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ciao Bride! Hai già stilato la tua lista invitati? Creala con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/e-un-parente--t654045 :)
Ciao Bride! Ti è piaciuto il look sposa scelto da Eugenia di York? Puoi trovare qui le foto e commentarle! https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buona giornata :)
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ciao bellezza! :) La nostra amica sposina Jessica è alle prese con la scelta del cake topper, ti va di darle una mano? Commenta il suo topic https://www.matrimonio.com/forum/cake-topper-quale-scegliere--t573772. Un abbraccio, Debora
Ciao bellissima! questa sposina ha bisogno del tuo consiglio da vera esperta wedding per la scelta delle bomboniere delle sue nozze!💍Aiutala 👉https://www.matrimonio.com/forum/consiglio-bomboniera--t555634 Un abbraccio e buon week end! 💖
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ciao bride, ️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! Ciao bride ❤️, ️non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? 🎂 Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🍰 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Verdiana
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3119 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM