Firenze, Firenze · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nara
2928 giorni fa
A meno 9 giorni mi sto iniziando ad adoperare per il mio completo per la "vestizione"...non mi sento a mio agio con cose troppo succinte e mi piacciono i colori. Che ne dite di questo kimono da indossare durante trucco e parrucco? Fuori luogo o ci...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2960 giorni fa
Ciao ragazze, ci sposiamo l'8 settembre e adoro i girasoli abbinati all'edera, qualcuna ha qualche foto o qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2961 giorni fa
Ragazze il nostro colore sarà il rosa cipria... adesso siamo indecisi se adottare il tema Amore o viaggi dato che è una passione comune xò non so se col rosa si ci abbini bene
Ho caricato una foto nel post di Sara
2961 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche idea su come allestire un matrimonio che sia in stile rustico e che come fiore principale ha il girasole?? Sto diventando matta a cercare idee
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2961 giorni fa
Ciao a tutte... c'è qualcuna che come tema ha scelto route 66/biker? Noi siamo Harleysti in più ci piaceva qualcosa in stile country. Mi sta risultando un po' complicato accostare le due cose. Qualche idea su centri tavola e allestimenti giardino?...
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
2977 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Mi piacerebbe impostare il matrimonio in stile boho chic. Mi piacciono tanto le chiavi come segnaposto, però forse le vedrei più accostate ad uno stile vintage o shabby. O si può fare ugualmente?mi rivolgo a...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3023 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...I colori del nostro matrimonio saranno bianco e tiffany però non mi va di far vestire le mie damigelle ( 2 cugine adulte) di tiffany e pensavo magari di far mettere loro accessori tiffany come il...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3036 giorni fa
Ragazze chi di voi a già scelto l'acconciatura che avrà nel giorno del matrimonio? Io non so proprio cosa fare ,non voglio assolutamente i capelli raccolti perché ho dei capelli lunghi biondi, e lisci e a me piacciono così come sono ,ma vorrei fare...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3052 giorni fa
Buonasera a tutte! Mi sposerò a settembre e se già ero in crisi per la stagione, visto che i fiori che mi piacciono non sono settembrini, ho "peggiorato" la situazione scegliendo un abito non bianco, (è un colore piuttosto difficile da definire ma...
Fotografi garanzie ANFM