A meno 9 giorni mi sto iniziando ad adoperare per il mio completo per la "vestizione"...non mi sento a mio agio con cose troppo succinte e mi piacciono i colori. Che ne dite di questo kimono da indossare durante trucco e parrucco? Fuori luogo o ci può stare? Aspetto consigli
È bello, l’unica cosa... mi hanno fatto riflettere sul fatto che per il trucco sarebbe preferibile bianco in modo si veda meglio il trucco sul bianco e quindi sull’abito. Per cui alla fine ho optato per qualcosa di bianco, preso da Yamamay, semplicissimo e non succinto :-)
A me piace.... Deve piacere a te ed essere comodo... Il colore secondo me é indifferente....
Sposa Precisa
Ottobre 2018
Viterbo
Germana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io lo avevo visto....moolto bello!! Io mi sposerò ad Ottobre, aspetterò un po’ più avanti....magari uscirà una fantasia più autunnale!! Comunque il classico completo bianco non mi piace....
Anche io ho messo gli occhi su questa! Costa 80 euro! Ma la commessa mi ha detto che la vende molto anche per essere portata con i Jeans 😍 sto temporeggiando....della stessa fantasia ci sono pantaloncini e canotta e pure la vestaglia ovviamente! Ma nel negoZio dove sono stata finita la mia taglia 😢
A me piace moltissimo...e ti capisco, neanche io mi sento del tutto a mio agio con la classica vestaglietta. Cosa metterai sotto il kimono? Io credo che sceglierò un abitino e via o bianco o celeste
Bello mi piace molto! anche io non no scelto il classico bianco .... all'inizio si, ma poi sono stata folgorata da un completo da oysho e l'ho comprato (lo vedi tra le mie foto)