Vai ai contenuti principali
Nara
Nara

Firenze, Firenze · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2211giorni 11hh
Nara
Non il classico bianco per la preparazione...che ne dite?
Nara, Il 12 Aprile 2018 alle 16:12

A meno 9 giorni mi sto iniziando ad adoperare per il mio completo per la "vestizione"...non mi sento a mio agio con cose troppo succinte e mi piacciono i colori. Che ne dite di questo kimono da...

Nara, venerdì 13-Apr-18 38
Nara
Cambiare truccatrice a meno di due settimane dal matrimonio?
Nara, Il 8 Aprile 2018 alle 17:08

Buon pomeriggio fanciulle, Ho contattato la mia attuale truccatrice circa due mesi fa vedendo i suoi bei trucchi professionali sulle sue pagine social. Mi ha fissato la prima prova a meno di un mese...

Eliana, domenica 8-Apr-18 19
M
Chiesa!!per chi si sposa non nel comune di residenza! Help!
Melody, Il 5 Aprile 2018 alle 15:50

Documenti del comune sono da dare al sacerdote del nostro comune di residenza che li farà Vidimare dalla Curia vescovile! E poi dobbiamo andare a farli recapitare al parroco che ci sposa nell altro...

Nara, giovedì 5-Apr-18 3
Carla
Foto ufficiali-quale usare per l'ingrandimento?
Carla, Il 12 Marzo 2018 alle 11:17

Finalmente anche a me sono arrivate le foto ufficiali! Niente di artificioso, volevo delle foto che fossero le più naturali possibili. Ve ne lascio qualcuna dei momenti principali, il fotografo mi ha...

Isabella, martedì 10-Apr-18 186
**_Monica_**
Un invitato in meno
**_Monica_**, Il 1 Aprile 2018 alle 20:28

Vi devo raccontare questa! Chiamo oggi un collega che non sentivo da un po' per gli auguri di Pasqua (a proposito: auguri a tutte! 😊), mi chiede se usciamo stasera con un altro amico "per una pizza e...

Susy, martedì 3-Apr-18 41
Ila❤
Vestito testimoni trovato!
Ila❤, Il 31 Marzo 2018 alle 20:58

Vi piace? Inizialmente il tema del matrimonio doveva essere rosa antico....ma questo colore era difgicile da trovare e ci siamo innamorate tutte di questo abito rosa cipria (dalla foto non si...

Serena, domenica 1-Apr-18 28
L
Vaccino si o no?
Luisa, Il 31 Marzo 2018 alle 22:41

In luna di miele andremo 11 giorni in Giappone e 9 giorni in Thailandia. L'agenzia viaggi ci ha detto che non c'è l'obbligo del vaccino ma voi cosa mi consigliate premesso che comunque chiederò anche...

Jasmine, mercoledì 4-Apr-18 68
Nara
Trousse per ritocchi trucco, sì o no?
Nara, Il 29 Marzo 2018 alle 22:31

Buonasera ragazze, la mia MUA mi ha proposto una trousse con salviette per eventuali sbavature e prodotti per ritoccare il trucco per 60 euro. Premesso che io non so abile a truccarmi, sinceramente...

Topina, venerdì 30-Mar-18 20
Concetta
Giappone e consigli..differenza fra
Concetta, Il 26 Marzo 2018 alle 22:27

Buonasera, Oggi siamo stati in agenzia viaggi per chiedere informazioni sul Giappone. Ci è stato consigliato di non fare cenno alla parola luna di miele e cosi abbiam fatto.. ciò che è emerso è che a...

Marta, domenica 15-Apr-18 20
Valentina
Confettata
Valentina, Il 26 Marzo 2018 alle 20:03

Ciao! Secondo voi 5 kg di confetti per 140 persone sono pochi o sufficienti per la confettata?

Laura, venerdì 30-Mar-18 62
Silvia
- 34 giorni: fra 5 settimane mi sposo!!
Silvia, Il 24 Marzo 2018 alle 12:00

... e non me ne rendo conto! Ho mille e mille cose da fare e non so se mi basterà il tempo! Voi come vi sentite?

Alessandra, sabato 24-Mar-18 18
Alessandra
La foto più immortalata
Alessandra, Il 23 Marzo 2018 alle 17:08

Mano nella mano 😍la foto che più adoro , le nostre mani dovranno essere al top ! Come farete le vostre unghie,? io sono molto indecisa mi piacciono tutte 😂

Chiara, domenica 25-Mar-18 161
Maddy
Aiuto!!! Tanta ansia!
Maddy, Il 22 Marzo 2018 alle 19:38

Mi sposo fra un mese e sono tanto preoccupata per il tempo . È da giorni che il tempo non ci da un po di tregua . Voi che ne dite ?!! Arriveranno le belle giornate? !

Mimi, venerdì 23-Mar-18 27
F
Vestito mamma sposa indecisione
Francesca, Il 20 Marzo 2018 alle 22:53

Ciao ragazze, dopo le paturnie sul mio abito da sposa ora iniziano quelle di mia madre per il suo. 🤣 è niente... Buon sangue non mente 🤣 vi allego gli abiti che ha provato e che più l'hanno colpita....

Chiara, sabato 7-Apr-18 51
Sarah
Trucco&parrucco
Sarah, Il 20 Marzo 2018 alle 15:56

Bellezze!!! Vi posto le foto del trucco e dell'acconciatura che ho scelto per il giorno delle nozze... cosa ne pensate?!😙

Samantha, venerdì 23-Mar-18 94
Verdiana
Gli Oscar - Il miglior bacio 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Un bacio romantico, un bacio rubato, un bacio passionale, uno sguardo che vale più di mille baci. Quale è il bacio per voi vincitore di questi Oscar ? A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 850
Sara
Gli Oscar - la migliore wedding cake
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 863
Debora
Gli Oscar - La migliore mise en place 🍽
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine! Siete chiamate a scegliere la mise en place che si aggiudicherà l' Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Votate! A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 853
Verdiana
Gli Oscar - La location di nozze 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 872
Carlota
Gli Oscar - La miglior foto di uscita dalla cerimonia 📸
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 882
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito non protagonista 👗
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Care sposine, continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com e votiamo il miglior abito per la categoria abito non protagonista! Quale tra questi preferite? 👗 A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B)...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 900
Verdiana
Gli Oscar - La preparazione della sposa 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Una scena che accomuna tutte voi spose è il momento magico della preparazione della sposa. 💇🏻‍♀️ Quale secondo voi è il vincitore di questa prima edizione degli Oscar? A Il matrimonio di Stefano e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 886
Debora
Gli Oscar - I migliori accessori della sposa 👑
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, siete chiamate a votare il miglior accessorio indossato dalle spose protagoniste di questa notte degli Oscar di Matrimonio.com . Scopriamo insieme i nominati! A) Il velo Il matrimonio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 956
Verdiana
Gli Oscar - Il miglior trucco e parrucco protagonista 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Perché non proclamare anche noi gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 I nominati della categoria trucco e parrucco sono: A Il matrimonio di Stefano e Valentina B Il matrimonio di Andrea e Veronica C Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.016
Sara
Gli Oscar - le migliori scarpe
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.067
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito da sposa protagonista 👰
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.154
Carlota
Gli Oscar - il miglior bouquet 🌾
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Letizia, mercoledì 9-Set-20 1.075
Rebecca
Tacco si,tacco no.
Rebecca, Il 20 Marzo 2018 alle 16:54

Ciao ragazze è la prima volta che scrivo e volevo chiedervi un consiglio. Ho un dubbio,le scarpe per il matrimonio tacco o senza tacco, sono alta 1.86 e il mio FM 1.93.Io sarei per il "non tacco" ma...

Daniela, venerdì 23-Mar-18 52
Linda
Prezzi alti per il trucco sposa
Linda, Il 19 Marzo 2018 alle 20:02

Ciao a tutte, scusate vorrei capire meglio con il vostro aiuto... Ho chiesto preventivi per il trucco sposa e mi sono arrivate quotazioni da 200€ in su... Fino ai 500€! Molte persone che conosco che...

Monica, giovedì 7-Giu-18 39

Gruppi generali

Ispirazione