Vai ai contenuti principali
Nara
Nara

Firenze, Firenze · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2550giorni 10hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nara
Non il classico bianco per la preparazione...che ne dite?
Nara in Moda nozze, Il 12 Aprile 2018 alle 16:12

A meno 9 giorni mi sto iniziando ad adoperare per il mio completo per la "vestizione"...non mi sento a mio agio con cose troppo succinte e mi piacciono i colori. Che ne dite di questo kimono da...

Nara, venerdì 13-Apr-18 38 725
Nara
Cambiare truccatrice a meno di due settimane dal matrimonio?
Nara in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2018 alle 17:08

Buon pomeriggio fanciulle, Ho contattato la mia attuale truccatrice circa due mesi fa vedendo i suoi bei trucchi professionali sulle sue pagine social. Mi ha fissato la prima prova a meno di un mese...

Eliana, domenica 8-Apr-18 19 560
Nara
Trousse per ritocchi trucco, sì o no?
Nara in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Marzo 2018 alle 22:31

Buonasera ragazze, la mia MUA mi ha proposto una trousse con salviette per eventuali sbavature e prodotti per ritoccare il trucco per 60 euro. Premesso che io non so abile a truccarmi, sinceramente...

Topina, venerdì 30-Mar-18 20 372
Nara
Tempi spedizione vista print! Aiutatemi
Nara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2018 alle 21:46

Buonasera ragazze, siccome dobbiamo fare la prova definitiva del menù e il catering mi fa pagare la stampa dei menu un prezzo esagerato ho pensato di stamparli da vistaprint. Ho trovato un template...

Valentina, giovedì 15-Mar-18 7 169
Nara
Aiutatemi a coordinare i tempi tra Chiesa e Location!!
Nara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2018 alle 16:36

Buonasera ragazze, Ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti...posto che mi sposerò di pomeriggio e la Villa dove faremo il ricevimento comincerà ad accogliere gli invitati con l'aperitivo alle 18....

Susy, martedì 27-Feb-18 13 204
Nara
Ad ogni dito la sua fede...ditemi cosa ne pensate!
Nara in Moda nozze, Il 29 Gennaio 2018 alle 18:07

Buonasera fanciulle/i, Sabato abbiamo scelto le fedi ma abbiamo qualche dubbio. Premettendo che nessuno di noi due ha mai portato nessun anello, scegliendo le fedi ci sembravano tutte troppo grandi....

Bunny, martedì 30-Gen-18 16 571
Nara
Dubbio: corso prematrimoniale ed iter pubblicazioni in comune
Nara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2018 alle 16:52

Scusare ragazze, sto trovando un intoppo nell'iter burocratico. Ci sposemo ad aprile nella chiesa vicino a dove abitiamo e dove stiamo frequentando il corso prematrimoniale, pur avendo entrambi la...

Valentina, lunedì 29-Gen-18 19 374
Nara
Prezzo Catering sotto il minimo garantito
Nara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2017 alle 19:25

Buonasera spose, alcuni Catering indicano il prezzo del pranzo/cena su una base di un numero minimo di invitati (es.100 o 150 persone), se non si garantisce quel numero cosa succede? Si paga una...

Nara, venerdì 15-Dic-17 13 356
Nara
Allestimento villa con vasi vetro ikea
Nara in Fai da te, Il 26 Novembre 2017 alle 11:55

Buongiorno, Ho visto delle belle foto della villa dove ci sposeremo in cui le scale sono adornate con dei vasi di vetro modello hurricane con all'interno acqua e candele galleggianti. Questi vasi mi...

Federica, domenica 26-Nov-17 4 539
Nara
Consiglio per acquisto Stencil per decorazione del legno
Nara in Fai da te, Il 17 Novembre 2017 alle 10:12

Buon fanciulle, stamani sono alla ricerca di Stencil di caratteri alfanumerici per decorare il legno, su Amazon ho trovato qualcosa ma non sono molto soddisfatta, anche perchè Mi servirebbero di...

Sara, mercoledì 22-Nov-17 6 132

Gruppi generali

Ispirazione