Firenze, Firenze · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.596 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
A meno 9 giorni mi sto iniziando ad adoperare per il mio completo per la "vestizione"...non mi sento a mio agio con cose troppo succinte e mi piacciono i colori. Che ne dite di questo kimono da...

Buon pomeriggio fanciulle, Ho contattato la mia attuale truccatrice circa due mesi fa vedendo i suoi bei trucchi professionali sulle sue pagine social. Mi ha fissato la prima prova a meno di un mese...

Buonasera ragazze, la mia MUA mi ha proposto una trousse con salviette per eventuali sbavature e prodotti per ritoccare il trucco per 60 euro. Premesso che io non so abile a truccarmi, sinceramente...

Buonasera ragazze, siccome dobbiamo fare la prova definitiva del menù e il catering mi fa pagare la stampa dei menu un prezzo esagerato ho pensato di stamparli da vistaprint. Ho trovato un template...

Buonasera ragazze, Ho bisogno dei vostri preziosi suggerimenti...posto che mi sposerò di pomeriggio e la Villa dove faremo il ricevimento comincerà ad accogliere gli invitati con l'aperitivo alle 18....

Buonasera fanciulle/i, Sabato abbiamo scelto le fedi ma abbiamo qualche dubbio. Premettendo che nessuno di noi due ha mai portato nessun anello, scegliendo le fedi ci sembravano tutte troppo grandi....

Scusare ragazze, sto trovando un intoppo nell'iter burocratico. Ci sposemo ad aprile nella chiesa vicino a dove abitiamo e dove stiamo frequentando il corso prematrimoniale, pur avendo entrambi la...

Buonasera spose, alcuni Catering indicano il prezzo del pranzo/cena su una base di un numero minimo di invitati (es.100 o 150 persone), se non si garantisce quel numero cosa succede? Si paga una...

Buongiorno, Ho visto delle belle foto della villa dove ci sposeremo in cui le scale sono adornate con dei vasi di vetro modello hurricane con all'interno acqua e candele galleggianti. Questi vasi mi...

Buon fanciulle, stamani sono alla ricerca di Stencil di caratteri alfanumerici per decorare il legno, su Amazon ho trovato qualcosa ma non sono molto soddisfatta, anche perchè Mi servirebbero di...