Montale, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ho ottenuto una medaglia!
3032 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3032 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3032 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3032 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
3032 giorni faCiao! È in arrivo una pioggia di test e giochini per te. :) Per partecipare, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-dicembre-e-gennaio--t521866 Un abbraccio!
Ciao bellissima, il giorno delle nozze nulla va lasciato al caso, nemmeno il look pre-wedding, ti va di scegliere il tuo con uno dei nostri giochini?! 😍 https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look pre-wedding-la-vestaglia--t517044 Un abbraccio! 💜
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ciao bella! Con questo test scoprirai il bouquet adatto alle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 Facci sapere quale sarà il tuo risultato! ;) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mimy
3072 giorni fa
Ciao bellissima!! ❤ Goditi questo Natale e divertiti con i nostri migliori test, per giocare clicca --> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Rosaria
3078 giorni faHo partecipato al post di Anna
3078 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM