Montale, Pistoia · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Buonasera!!! Volevo sapere chi di voi usa lo 💅🏻 semi....quanto vi dura....e se vi trovate bene...☺️☺️
Ragazze ho appena ordinato le scarpe, fatte interamente su misura, dal tacco al colore! Tempestate di swarovski originali e certificati! 😍 Il tacco sarà 10,8 ma soprattutto comodo, e il plateau...
Ciao a tutte quanti paggetti e damigelle avrete? Cosa porteranno?
Su un corpetto così, che coprispalle mettereste? Io nulla, ma sono freddolosa e mi sposo il 7 aprile.....se proprio dovesse essere freddissimo, cosa mi suggerite? Io pensavo ad una stola, anello in...
Ragazze il mio 24 dicembre è stato di in emozione unica.. dopo aver aperto i regali a mezzanotte con tanto di babbo Natale il mio fm esce dalla cucina e io intenta con i regali nn me ne accorgo...poco...
Ciao ragazze e buon natale a tutte voi ❤️ Oggi è il primo Natale da fidanzati ed è stato bellissimo...è passata in radio la nostra canzone e mentre ballavamo è partito l’applauso di tutta la famiglia...
Con questa torta ieri sera abbiamo dato le prime partecipazioni ai miei nonni genitori e zii... E mio zio mi ha detto. Ti stai facendo grande anche tu!!! è stato molto emozionante.. BUON NATALE!!!!! ...
Buonasera spose e tanti auguri!!!! Finalmente abbiamo dato l'annuncio alle nostre famiglie...ieri da fm siamo stati accolti da poche esclamazioni poi il padre non ha proferito parola, né fatto domande...
Me ne sono innamorata 😍
È da ottobre che ho ricevuto la proposta di matrimonio, e che ho detto che mi metterò in riga con l’alimentazione MA mi è impossibile perché vuoi cena / pomeriggi con parenti, gita fuori porta,...
Buongiorno bellezze! L'altra sera sono andata per la prima prova dalla parrucchiera che volevo scegliere! Sono davvero soddisfatta. Lei è una persona bellissima e ha fatto un miracolo con i miei...
Ieri ie e mio Fm abbiamo confermato le nostre bomboniere. Ragazze vi prego onestamente dite se vi piaciono☺☺☺ Io ho già 1000 dubbi 😂😂😂
Ciao, quante di voi faranno il cambio d’abito?
Buongiorno, vorrei fare un altro sondaggio... Che giorno della settimana vi sposerete? Noi domenica!
Bouquet di ramo di olivo, rose bianche e rosa chiaro e bacche viola! É venuto proprio come lo avevo in testa! Mentre il centrotavola é ulivo e paniculata! Che ne dite?
Sposine buongiorno l’anno scorso acquistammo casa io e fm .. una casa bellissima, su tre livelli. La casa si presentava in ottime condizioni ma noi volevamo renderla ancora più moderna.. allora...
Ragazze che Data avete scritto sulla partecipazioni per la conferma che vi danno gli invitati?! Noi sposiamo il 24 aprile. Va bene il 15 marzo o è troppo presto?!
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio!!! Mi sposo il mese di agosto e mi sono innamorata del tiffany come colore per il mio matrimonio, ma la signora a cui mi sono rivolta per le...
Ciao sposini, continuate il test dicendoci a quale di tableau diresti assolutamente no? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A quale trucco da sposa diresti "Assolutamente no!"?
Ciao bellissime sposine! Pronte per decidere con questo test quale trucco sposa non vorreste assolutamente il giorno più importante della vostra vita? Trucco ATrucco BTrucco CTrucco D ✳✳✳ Continua...
Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...
Ciao bellissimi! Continuano con il nostro giochino: "A cosa diresti assolutamente no?"! Siamo arrivati al momento bouquet, a quale tra questi dovreste dire NO? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A...
Ciao ragazze, siate sincere al massimo. A me interessano i commenti negativi. Vi piace questa zuccheriera come bomboniera? Esprimete la vostra opinione con sincerità. Magari date anche un voto da 1 a...
Sposine anche voi capita di stare a casa sole? Per me è il 3° sabato sera stare sola a casa mio marito lavora, fa il turno di notte. È davvero brutto senza di lui e sono molto giù di morale. Non mi va...
Ragazze, cercavo delle scarpe da sposa eleganti , ma anche un po' " sensuali", non le classiche " romantiche" , semplicemente perché non mi ci vedrei ...che ne pensate di queste ? Non danno la...
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Fotografi garanzie ANFM