Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza intraprendente solare e divertente,il 3 giugno sposerò l'amore della mia vita non vedo l'ora ♡♡♡
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2509 giorni faRagazze scusate il ritardo Ci siamo sposati il 3 giugno è stato un sogno!!!godetevi ogni preparativi perché quel giorno vola.. A me manca già tantissimo ♡
Ho creato un post
2511 giorni faSono super agitata oggi è il giorno che ho tanto desiderato per anni e non ho chiuso occhio eheheh ragazze tantissimi auguri a tutte...appena avrò il tempo posterò qualche foto ♡♡◇♡
Ho creato un post
2514 giorni faL'ansia pervade il mio corpo sono passata da 699 giorni a 1 giorni senza neanche accorgermene...chi come me sposa in questi giorni?come vi sentite?
Ho creato un post
2521 giorni faRagazze mancano 9 giorni al mio matrimonio che ansiaaaaaa a voi quanto manca?speriamo che il tempo sia bello sono ansiosissinaaa...auguri a tuttee bridesss
Ho creato un post
2525 giorni faCiao brides quanti giorni mancano al vostro matrimonio?io sono a meno 12 e l'ansia aumenta di giorno in giorno...ho anche qualche brufoletto da stress cosa posso fare per far sparire questo problemuccioooo conoscete qualche metodo efficace?
Ho creato un post
2542 giorni faRagazze quanto manca a voi?oggi un mese esatto dalle nozze non vi dico l'ansia che sto provando...chi come me a un mese prima dalle nozze manca ancora qualcosa da ultimare?io ancora devo fare la prima prova abito non capisco come mai non mi abbiano...
Ho creato un post
2545 giorni faFinalmente le fedi sono arrivate sono strafeliceeeee mancano 32 giorni al nostro Si *.*
Ho creato un post
2607 giorni faSalve brides premetto che mi sposerò in chiesa ma ho sentito molti pareri discordanti e mi stanno sorgendo molti dubbi...ma è vero che il matrimonio civile non si fa più e faranno tutto in chiesa?Non bisogna più mettere la firma per sposarsi al...
Ho creato un post
2611 giorni faEbbene sì anche la terza cifra è andata via...chi come me?sono super emozionata
Ho creato un post
2762 giorni faHelp bridesss sn felicissima ho prenotato il viaggio dei miei sogni?chi come me ha scelto questa metà? E se giugno va bene come clima...in agenzia mi hanno detto si
Ho creato un post
2811 giorni faFinalmente anche la 3 cifra è andata via...piano piano stiamo arrivando al traguardo non vedo l'ora...tra meno di 10 mesi e il mio sogno diventerà realtà *.* e a voi quanto manca?come siete messe con i preparativi? Io ho bloccato location chiesa il...
Ho creato un post
2825 giorni faCiao Bridges anche voi spose 3 giugno 2019?quante siamo?non vedo l'ora che passino questi mesi non sto più nella pelle ♡♡♡
Ho creato un post
2877 giorni faE adesso comincia il vero countdown...sono felicissima manca un anno esatto al nostro si ♡♡♡ ho già prenotato chiesa sala fotografo bomboniere segnaposti e il mio splendido abito da sposa...voi come siete messe a preparativi? ♡♡♡
Ho creato un post
2911 giorni faFinalmente anche via il 4 siamo a -399 è ancora così lontano non mi sembra ancora vero vorrei che il tempo passasse velocemente per coronare il mio sogno♡♡♡ a voi quanto manca?
Ho creato un post
2915 giorni faCiao a tutte ragazze che ne dite di questa prova Make up?come mi sta?forse è un po' pesante come trucco ci vorrebbe qualcosa di più leggero.tipo sul nude. ..che ne dite?
Ho creato un post
3011 giorni faE via anche il 5 a voi quanto manca? 3 giugno 2019 quando arrivi sembri tanto lontanoooooo
Fotografi garanzie ANFM